NBA – Pat Beverley: “La squadra migliore di L.A. sono i Clippers, altro che i Lakers!”

Intervenendo ad un evento per gli abbonati Clippers alla prossima stagione dopo l’owner Steve Ballmer (qui), Patrick Beverley ha detto in maniera schietta e piuttosto audace che i Clippers, e non i Los Angeles Lakers, sono la migliore squadra di Los Angeles e che i Clippers faranno i playoff nel 2018-19: “Ve lo dico subito, siamo la squadra migliore a Los Angeles”, ha detto tramite Tomer Azarly di Clutch Points. “Grazie alla composizione del nostro team e alla profondità del nostro team, faremo del nostro meglio ogni sera e faremo i playoff”. Quindi l’arrivo di LeBron James ai Lakers per lui non sposta le gerarchie cittadine.

Questa stagione ormai imminente sarà il primo anno dal 2011 che i Clippers non avranno Chris Paul, Blake Griffin o DeAndre Jordan nella squadra. La scorsa estate Paul è stato ceduto agli Houston Rocket, Griffin è stato inviato ai Detroit Pistons alla trade deadline di febbraio e Jordan ha firmato con i Dallas Mavericks questa offseason in free agency.

Beverley ha giocato solo in 11 partite la scorsa stagione a causa di un infortunio al ginocchio destro. Il nativo di Chicago ha subìto un intervento chirurgico per le microfratture e un secondo intervento chirurgico al menisco del ginocchio destro. In netta ripresa, la trentenne guardia dice di sentirsi molto forte e concentrato: “Sono davvero pronto. Pronto per andare in campo e giocare. Mi sento davvero, davvero forte, sono nella forma migliore che abbia mai visto nella mia vita e vedremo presto.” Ballmer ha detto che i Clippers non sono in ricostruzione ed uno dei giocatori più fermamente voluti l’estate del 2017 da Doc Rivers è d’accordo con lui.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Basket

Cancellieri: “Trento è solida. Giovani super”

C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…

10 Ottobre 2025
  • Bike

Giro di Lombardia, l’albo d’oro: Pogacar punta il record di Coppi

Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Con San Giustino al Pala Costa l’ultimo test pre-campionato

Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Buona l’ultima, test vincente contro Trebaseleghe

Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Prisma La Cascina Taranto: svelate le nuove maglie!

Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Manfredi: “Momento fortunato”. De Giorgi: “Magari la prossima volta avremo tutta la prima pagina…”

All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…

9 Ottobre 2025