I Grizzlies rimediano alla brutta figura offerta contro Indiana andando a vincere in casa dei Jazz grazie all’attenta difesa durante tutto l’arco della gara e ad un break nell’ultimo quarto, 4-16 con Shelvin Mack e Wayne Seldin in evidenza. E quando Marc Gasol esce per falli, riescono a resistere al ritorno di Utah che l’errore da tre punti di Donovan Mitchell ferma sul -6.
Jazz – Grizzlies 84-92. Boxscore: 15 Crowder, 14 Mitchell, 11p+12r Gobert per Utah; 23 Conley, 18p+13r Gasol, 12 Mack, 11 Jackson per Memphis.
Quasi alla metà del terzo quarto di Gara 2 contro Minnesota, i Lakers sembravano in controllo della situazione. Ma alcuni…
Assente dal suo ritiro alla Parigi-Nizza dello scorso marzo, Jonas Vingegaard ha come obiettivo il Tour de France, con il…
Play Off 5° Posto Credem BancaVariazione di orario per Milano – Cisterna La Lega Pallavolo Serie A informa che la…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 4a giornata: Faure porta Cisterna alla vittoria con 32 punti. Arriva il…
Carlos Alcaraz non giocherà il Masters di Madrid. Lo riporta 'Marca'. In attesa della conferenza delle 12.30, i media anticipano…
Piacenza 24.04.2025 – Presentato da poche settimane il Report di Sostenibilità, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza mette ora in campo…