I Toronto Raptors sono 12-1, il miglior record della Lega. Ma ciò che spaventa le contenders al titolo è la profondità del roster di coach Nurse che, al di là di Leonard, Lowry e Valanciunas, ha ritrovato un vecchio Serge Ibaka e tanti giocatori, come Anunoby e Pascal Siakam, che stanno contribuendo al successo del gruppo. In particolare quest’ultimo sembra convincere sempre di più, tanto da conquistare l’MVP della settimana a Est: 20 punti di media, 4.3 rimbalzi, 72% al tiro. Anche senza Leonard in campo i Raptors sembrano una forza difficilmente arrestabile: il quintetto formato da Lowry, Anunoby, Ibaka, Siakam e Danny Green è il migliore, seppur con soli 20 minuti di impieghi, per Offensive Rating.
Dall’altra parte, a Ovest, è CJ McCollum a conquistare il premio. La guardia dei Portland Trail Blazers ha trascinato i suoi a 3 vittorie su altrettante partite la scorsa settimana con 25.7 punti di media, 4.3 rimbalzi e 3.0 assist a partita.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…