I Toronto Raptors sono 12-1, il miglior record della Lega. Ma ciò che spaventa le contenders al titolo è la profondità del roster di coach Nurse che, al di là di Leonard, Lowry e Valanciunas, ha ritrovato un vecchio Serge Ibaka e tanti giocatori, come Anunoby e Pascal Siakam, che stanno contribuendo al successo del gruppo. In particolare quest’ultimo sembra convincere sempre di più, tanto da conquistare l’MVP della settimana a Est: 20 punti di media, 4.3 rimbalzi, 72% al tiro. Anche senza Leonard in campo i Raptors sembrano una forza difficilmente arrestabile: il quintetto formato da Lowry, Anunoby, Ibaka, Siakam e Danny Green è il migliore, seppur con soli 20 minuti di impieghi, per Offensive Rating.
Dall’altra parte, a Ovest, è CJ McCollum a conquistare il premio. La guardia dei Portland Trail Blazers ha trascinato i suoi a 3 vittorie su altrettante partite la scorsa settimana con 25.7 punti di media, 4.3 rimbalzi e 3.0 assist a partita.
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…
Doppia missione in Spagna per Beppe Cormio, dg biancorosso, e Giampaolo Medei, head coach della Cucine Lube Civitanova. Un viaggio in nome dei giovani…
Italia in semifinale, Polonia battuta 3-0 mondiali volley Altra partita perfetta dell'Italia. Le azzurre battono con un netto 3-0 (25-17,…
Dal clima mediterraneo di Limassol all'umida frescura del Mar Baltico, l'Italbasket ha già cambiato scenario. Ma non prospettive: lasciata Cipro…
Dopo il successo di Almeida su Vingegaard in cima all'Angliru, altra frazione potenzialmente importante per la classifica generale. Nuovo arrivo…
Preparazione al top: la terza settimana della Prisma Taranto Volley si chiude con energia e armonia La terza settimana di…