I Toronto Raptors sono 12-1, il miglior record della Lega. Ma ciò che spaventa le contenders al titolo è la profondità del roster di coach Nurse che, al di là di Leonard, Lowry e Valanciunas, ha ritrovato un vecchio Serge Ibaka e tanti giocatori, come Anunoby e Pascal Siakam, che stanno contribuendo al successo del gruppo. In particolare quest’ultimo sembra convincere sempre di più, tanto da conquistare l’MVP della settimana a Est: 20 punti di media, 4.3 rimbalzi, 72% al tiro. Anche senza Leonard in campo i Raptors sembrano una forza difficilmente arrestabile: il quintetto formato da Lowry, Anunoby, Ibaka, Siakam e Danny Green è il migliore, seppur con soli 20 minuti di impieghi, per Offensive Rating.
Dall’altra parte, a Ovest, è CJ McCollum a conquistare il premio. La guardia dei Portland Trail Blazers ha trascinato i suoi a 3 vittorie su altrettante partite la scorsa settimana con 25.7 punti di media, 4.3 rimbalzi e 3.0 assist a partita.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…