I Toronto Raptors sono 12-1, il miglior record della Lega. Ma ciò che spaventa le contenders al titolo è la profondità del roster di coach Nurse che, al di là di Leonard, Lowry e Valanciunas, ha ritrovato un vecchio Serge Ibaka e tanti giocatori, come Anunoby e Pascal Siakam, che stanno contribuendo al successo del gruppo. In particolare quest’ultimo sembra convincere sempre di più, tanto da conquistare l’MVP della settimana a Est: 20 punti di media, 4.3 rimbalzi, 72% al tiro. Anche senza Leonard in campo i Raptors sembrano una forza difficilmente arrestabile: il quintetto formato da Lowry, Anunoby, Ibaka, Siakam e Danny Green è il migliore, seppur con soli 20 minuti di impieghi, per Offensive Rating.
Dall’altra parte, a Ovest, è CJ McCollum a conquistare il premio. La guardia dei Portland Trail Blazers ha trascinato i suoi a 3 vittorie su altrettante partite la scorsa settimana con 25.7 punti di media, 4.3 rimbalzi e 3.0 assist a partita.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…