Ritorna dopo un’anno il JH-Town Weekend: Houston ospiterà da venerdì per tre giorni consecutivi le vedettes dello showbizz e le star dello sport chiamate da Jamse Harden a festeggiare con lui il 26 agosto il 29esimo compleanno. Il programma prevede per venerdì uno spettacolo con una commedia sul palco del Teatro Arena. Il giorno dopo, all’università di Houston, si ritroveranno per un incontro di softball.
Infine, domenica, ci sarà una partita di beneficenza nel campus della Southern University del Texas, con molti giocatori della NBA che hanno confermato la loro partecipazione. Secondo lo Houston Chronicle si vedranno sul parquet DeMar DeRozan, John Wall, Victor Oladipo, i gemelli Marcus e Markieff Morris, Lou Williams, Gerald Green o Terry Rozier.
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…