Ritorna dopo un’anno il JH-Town Weekend: Houston ospiterà da venerdì per tre giorni consecutivi le vedettes dello showbizz e le star dello sport chiamate da Jamse Harden a festeggiare con lui il 26 agosto il 29esimo compleanno. Il programma prevede per venerdì uno spettacolo con una commedia sul palco del Teatro Arena. Il giorno dopo, all’università di Houston, si ritroveranno per un incontro di softball.
Infine, domenica, ci sarà una partita di beneficenza nel campus della Southern University del Texas, con molti giocatori della NBA che hanno confermato la loro partecipazione. Secondo lo Houston Chronicle si vedranno sul parquet DeMar DeRozan, John Wall, Victor Oladipo, i gemelli Marcus e Markieff Morris, Lou Williams, Gerald Green o Terry Rozier.
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…