Gli Indiana Pacers hanno preso un provvedimento contro il giocatore Tyreke Evans, reo di essersi presentato in ritardo all’allenamento senza autorizzazione e senza una giustificazione. Finora in questa stagione, Evans ha tenuto medie di 12.0 punti, 3.6 assist e 3.0 rimbalzi per gara in cinque partite, partendo dalla panchina. Il giocatore ha avuto un contratto da 12,4 milioni di dollari per un anno, durante la offseason, dopo aver trascorso il 2017-18 con i Memphis Grizzlies. come spiega nel tweet di scuse lo stesso Evans, la punizione sarà la mancata convocazione per la partita di sabato sera contro i Cleveland Cavaliers e la decurtazione relativa del salario.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…