Gli Indiana Pacers hanno preso un provvedimento contro il giocatore Tyreke Evans, reo di essersi presentato in ritardo all’allenamento senza autorizzazione e senza una giustificazione. Finora in questa stagione, Evans ha tenuto medie di 12.0 punti, 3.6 assist e 3.0 rimbalzi per gara in cinque partite, partendo dalla panchina. Il giocatore ha avuto un contratto da 12,4 milioni di dollari per un anno, durante la offseason, dopo aver trascorso il 2017-18 con i Memphis Grizzlies. come spiega nel tweet di scuse lo stesso Evans, la punizione sarà la mancata convocazione per la partita di sabato sera contro i Cleveland Cavaliers e la decurtazione relativa del salario.
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…
Piacenza, 27 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
La Personal Time è entrata nella seconda settimana di preparazione. Il gruppo suda fra il PalaBarbazza, la palestra e la…