Ai Pacers si rendono conto che l’effetto sorpresa di Victor Oladipo e della squadra nella passata stagione non si ripeterà, visto che le altre squadre prenderanno le opportune contromisure. Sarà quindi il resto del roster, a cominciare da Myles Turner, che dovrà alzare il livello per rendere Indiana ancora l’outsider della Eastern Conference. Per il lungo è arrivato il momento di sfruttare tutto il suo potenziale: “Myles ha fatto il primo passo: è cambiato fisicamente. Ho tutte le ragioni per credere che cambierà anche la sua mentalità e che sarà il giocatore fisico di cui abbiamo bisogno “, ha affermato il GM Kevin Pritchard sul sito del franchising. “Abbiamo bisogno di lui per segnare, ma abbiamo bisogno che lui sia il nostro pilastro difensivo per interrompere completamente il gioco avversario su questo lato del campo.”
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Yuasa Battery Grottazzolina – Rana Verona 0-3 (21-25,…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova – Non ancora disputata…
Il capitano Nelli carica la squadra e i tifosi in vista dell’esordio casalingo contro Catania Mancano ormai poche ore al…
Una nuova stagione è alle porte e a Gioia del Colle l’entusiasmo è già alle stelle. Dopo un’estate di lavoro,…
La Personal Time è pronta a giocare sul campo di Mirandola domani alle 18; i sandonatesi proveranno a dare continuità…
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…