Ai Pacers si rendono conto che l’effetto sorpresa di Victor Oladipo e della squadra nella passata stagione non si ripeterà, visto che le altre squadre prenderanno le opportune contromisure. Sarà quindi il resto del roster, a cominciare da Myles Turner, che dovrà alzare il livello per rendere Indiana ancora l’outsider della Eastern Conference. Per il lungo è arrivato il momento di sfruttare tutto il suo potenziale: “Myles ha fatto il primo passo: è cambiato fisicamente. Ho tutte le ragioni per credere che cambierà anche la sua mentalità e che sarà il giocatore fisico di cui abbiamo bisogno “, ha affermato il GM Kevin Pritchard sul sito del franchising. “Abbiamo bisogno di lui per segnare, ma abbiamo bisogno che lui sia il nostro pilastro difensivo per interrompere completamente il gioco avversario su questo lato del campo.”
Saranno ben cinque i giocatori di Modena Volley presenti al Mondiale 2025, che si disputerà nelle Filippine da oggi al…
Dopo le prime settimane di preparazione, arriva il momento del debutto stagionale per il Volley Tricolore, atteso domenica 14 settembre dal…
Prende ufficialmente il via il percorso di avvicinamento al prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca per Volley Tricolore. La squadra reggiana,…
Piacenza, 12 settembre 2025 – Saranno tre gli allenamenti congiunti che Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sosterrà al PalabancaSport nel…
Al via dei Campionati del Mondo 2025 nelle Filippine, iniziati oggi e con Finalissima il 28 settembre, la Cucine Lube Civitanova è una delle squadre più…
Si è da poco conclusa la preminary inquiry in quel di Manila durante la quale lo staff azzurro ha presentato…