Ai Pacers si rendono conto che l’effetto sorpresa di Victor Oladipo e della squadra nella passata stagione non si ripeterà, visto che le altre squadre prenderanno le opportune contromisure. Sarà quindi il resto del roster, a cominciare da Myles Turner, che dovrà alzare il livello per rendere Indiana ancora l’outsider della Eastern Conference. Per il lungo è arrivato il momento di sfruttare tutto il suo potenziale: “Myles ha fatto il primo passo: è cambiato fisicamente. Ho tutte le ragioni per credere che cambierà anche la sua mentalità e che sarà il giocatore fisico di cui abbiamo bisogno “, ha affermato il GM Kevin Pritchard sul sito del franchising. “Abbiamo bisogno di lui per segnare, ma abbiamo bisogno che lui sia il nostro pilastro difensivo per interrompere completamente il gioco avversario su questo lato del campo.”
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
ZANDVOORT, NETHERLANDS – AUGUST 23: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing looks on in the garage…
La pallavolo, in particolar modo quella maschile, è espressione di esplosività, potenza e velocità. La ginnastica ritmica risplende di eleganza,…
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…