Senza Devin Booker o T.J. Warren, entrambi in infermeria con problemi fisici, le difficoltà per i Suns contro i Magic sono state davvero troppe. Con un grande Nikola Vucevic (25 pts e 15 rbd), ormai abituato a questo tipo di performance, e un solido collettivo, Orlando ha incontrato poca resistenza, se non in Deandre Ayton (19 punti, 6 rbd) e Jamal Crawford (18 punti, 4 assist).
Phoenix – Orlando 85-99. Boxscore: 10 Ariza e Jackson per i Suns (4-18); 21 Ross, 18 Gordon, 16 Augustin per i Magic (11-12).
Il nuovo commissario tecnico della Nazionale azzurra, Luca Banchi ha scelto di essere assistito da Marco Ramondino, da Adriano Vertemati…
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…