Senza Devin Booker o T.J. Warren, entrambi in infermeria con problemi fisici, le difficoltà per i Suns contro i Magic sono state davvero troppe. Con un grande Nikola Vucevic (25 pts e 15 rbd), ormai abituato a questo tipo di performance, e un solido collettivo, Orlando ha incontrato poca resistenza, se non in Deandre Ayton (19 punti, 6 rbd) e Jamal Crawford (18 punti, 4 assist).
Phoenix – Orlando 85-99. Boxscore: 10 Ariza e Jackson per i Suns (4-18); 21 Ross, 18 Gordon, 16 Augustin per i Magic (11-12).
Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…
A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…