All’indomani del successo contro i Pelicans, gli Spurs si ritrovano svagati, stanchi o comunque abbastanza distratti – come l’uso dei timeout da parte di Popovich può testimoniare – e prendono una lezione in casa contro una squadra di Orlando che riesce a prendere sufficiente vantaggio (+26) da non farsi sorprendere dal tentativo di rimonta di San Antonio nell’ultimo quarto. Evan Fournier nel primo periodo, Aaron Gordon nel terzo quarto hanno segnato l’impresa dei Magic, che chiudono una serie di quattro sconfitte consecutive contro i texani.
San Antonio – Orlando 110-117. Boxscore: 25 DeRozan, 16 Mills, 15p+3r+2as Belinelli in 21′, 14 Aldridge, 13 Forbes, 12 Gasol per gli Spurs (6-3); 26 Gordon, 18 Augustin, 17 Ross, 16 Fournier, 13 Vucevic, 12p+11r Bamba per i Magic (3-6).
Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…
SuperLega Credem BancaI numeri della 10ª giornata di ritorno: è Mozic il top scorer del turno con 26 punti realizzati…
Reggio Emilia vince 3-1 contro Pineto al PalaBigi e rimane in corsa per la salvezza. Un match complicato quello di…
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…