NBA – Orlando fa lo scherzetto di giornata all'AT&T Center degli Spurs

All’indomani del successo contro i Pelicans, gli Spurs si ritrovano svagati, stanchi o comunque abbastanza distratti – come l’uso dei timeout da parte di Popovich può testimoniare – e prendono una lezione in casa contro una squadra di Orlando che riesce a prendere sufficiente vantaggio (+26) da non farsi sorprendere dal tentativo di rimonta di San Antonio nell’ultimo quarto. Evan Fournier nel primo periodo, Aaron Gordon nel terzo quarto hanno segnato l’impresa dei Magic, che chiudono una serie di quattro sconfitte consecutive contro i texani.

San Antonio – Orlando 110-117. Boxscore: 25 DeRozan, 16 Mills, 15p+3r+2as Belinelli in 21′, 14 Aldridge, 13 Forbes, 12 Gasol per gli Spurs (6-3); 26 Gordon, 18 Augustin, 17 Ross, 16 Fournier, 13 Vucevic, 12p+11r Bamba per i Magic (3-6).

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Tommaso Baldini nuovo centrale dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…

11 Luglio 2025
  • Motori

F1, Vasseur potrebbe restare in Ferrari ma con un ruolo diverso!

Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…

11 Luglio 2025
  • Volley

Enrico Lazzaretto confermato alla Domotek

La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…

11 Luglio 2025
  • Volley

Conferme staff tecnico

Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…

11 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, Alcaraz è di nuovo in finale: Fritz battuto in 4 set

Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…

11 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 8^ tappa da Saint-Meen-le-Grand a Laval: percorso e altimetria

Cambia ancora regione la 112^ edizione del Tour de France. Dalla Bretagna ai Paesi della Loira, da Saint-Méèn-Le-Grand a Laval…

11 Luglio 2025