Grazie a una prova eccellente in difesa, i Magic si sono dimostrati ieri sera a Miami la squadra più forte della Florida e in vantaggio per un posto nei playoff. Heat incostanti che finiscono il primo tempo leggermente in vantaggio 50-46, ma nel terzo periodo subiscono l’iniziativa del trio Gordon/Vucevic/Fournier, vengono staccati di 14 punti e, nonostante buone cose dell’ex Celtic Olynyk, non riescono a rinvenire sugli ospiti.
Miami – Orlando 90-105. Boxscore: 14 Winslow, 13 Olynyk, 12 Whiteside, 11 J. Johnson e Wade per gli Heat (9-14) decimi a Est; 20p+13r Gordon, 19p+10r Vucevic, 19 Ross, 13 Fournier, 12 Isaac, 11 Augustin per i Magic (12-12), settimi.
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…