Se l’opening game contro i Sixers era il ritorno in campo dopo un anno di Gordon Hayward, è stato anche quello dopo sei mesi di Kyrie Irving. In entrambi i casi si è visto, ma mentre il primo ha ricevuto solo complimenti, la prestazione del playmaker è finita sotto la lente di ingrandimento.
“Tutti parlano di Gordon che è stato via per un anno, ma Kyrie è stato assente per sei mesi”, ha detto Brad Stevens, per giustificare la controprestazione del suo leader in campo.
Hayward ha avuto una performance non particolarmente grintosa, ma interessante da 10 punti con 4/12 al tiro, 5 rimbalzi e 4 recuperi. Irving, invece, ha avuto una serata più che complicata con 7 punti e 2/14 al tiro. Da rimarcare lo 0/8 alla fine del primo tempo… una cosa che gli era già successa il 6 dicembre 2013. “Mi ricordo” ha detto Kyrie all’intervistatore “Mike Brown mi aveva fatto uscire dopo nove tentativi sbagliati e nel secondo tempo non mi rimise più in campo”. Invece ieri sera Brad Stevens ha continuato a credere nel suo giocatore, che nella ripresa ha fatto 2/6.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…