Se l’opening game contro i Sixers era il ritorno in campo dopo un anno di Gordon Hayward, è stato anche quello dopo sei mesi di Kyrie Irving. In entrambi i casi si è visto, ma mentre il primo ha ricevuto solo complimenti, la prestazione del playmaker è finita sotto la lente di ingrandimento.
“Tutti parlano di Gordon che è stato via per un anno, ma Kyrie è stato assente per sei mesi”, ha detto Brad Stevens, per giustificare la controprestazione del suo leader in campo.
Hayward ha avuto una performance non particolarmente grintosa, ma interessante da 10 punti con 4/12 al tiro, 5 rimbalzi e 4 recuperi. Irving, invece, ha avuto una serata più che complicata con 7 punti e 2/14 al tiro. Da rimarcare lo 0/8 alla fine del primo tempo… una cosa che gli era già successa il 6 dicembre 2013. “Mi ricordo” ha detto Kyrie all’intervistatore “Mike Brown mi aveva fatto uscire dopo nove tentativi sbagliati e nel secondo tempo non mi rimise più in campo”. Invece ieri sera Brad Stevens ha continuato a credere nel suo giocatore, che nella ripresa ha fatto 2/6.
Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…