Se l’opening game contro i Sixers era il ritorno in campo dopo un anno di Gordon Hayward, è stato anche quello dopo sei mesi di Kyrie Irving. In entrambi i casi si è visto, ma mentre il primo ha ricevuto solo complimenti, la prestazione del playmaker è finita sotto la lente di ingrandimento.
“Tutti parlano di Gordon che è stato via per un anno, ma Kyrie è stato assente per sei mesi”, ha detto Brad Stevens, per giustificare la controprestazione del suo leader in campo.
Hayward ha avuto una performance non particolarmente grintosa, ma interessante da 10 punti con 4/12 al tiro, 5 rimbalzi e 4 recuperi. Irving, invece, ha avuto una serata più che complicata con 7 punti e 2/14 al tiro. Da rimarcare lo 0/8 alla fine del primo tempo… una cosa che gli era già successa il 6 dicembre 2013. “Mi ricordo” ha detto Kyrie all’intervistatore “Mike Brown mi aveva fatto uscire dopo nove tentativi sbagliati e nel secondo tempo non mi rimise più in campo”. Invece ieri sera Brad Stevens ha continuato a credere nel suo giocatore, che nella ripresa ha fatto 2/6.
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…