Se l’opening game contro i Sixers era il ritorno in campo dopo un anno di Gordon Hayward, è stato anche quello dopo sei mesi di Kyrie Irving. In entrambi i casi si è visto, ma mentre il primo ha ricevuto solo complimenti, la prestazione del playmaker è finita sotto la lente di ingrandimento.
“Tutti parlano di Gordon che è stato via per un anno, ma Kyrie è stato assente per sei mesi”, ha detto Brad Stevens, per giustificare la controprestazione del suo leader in campo.
Hayward ha avuto una performance non particolarmente grintosa, ma interessante da 10 punti con 4/12 al tiro, 5 rimbalzi e 4 recuperi. Irving, invece, ha avuto una serata più che complicata con 7 punti e 2/14 al tiro. Da rimarcare lo 0/8 alla fine del primo tempo… una cosa che gli era già successa il 6 dicembre 2013. “Mi ricordo” ha detto Kyrie all’intervistatore “Mike Brown mi aveva fatto uscire dopo nove tentativi sbagliati e nel secondo tempo non mi rimise più in campo”. Invece ieri sera Brad Stevens ha continuato a credere nel suo giocatore, che nella ripresa ha fatto 2/6.
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…