Prima vittoria stagionale per i Miami Heat che vincono a Washington contro gli Wizard grazie a un canestro a fil di sirena di Olynyk. Washington senza Howard ha sofferto molto sotto le plance concedendo troppe seconde chance al tiro agli ospiti (55 a 40 il computo totale dei rimbalzi). Career high per Rodney McGruder autore di 20 punti. Dall’altra parte è sempre il duo Wall-Beal a trainare gli Wizard con 46 punti combinati.
Washington Wizard-Miami Heat 112-113 Boxscore Wizard: Wall 26, Beal 20, Green 17, Morris 11. Boxscore Heat: Richardson 28, McGruder 20, Jones Jr, 17.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…