Andre Roberson, shooting guard degli Oklahoma City Thunder, ha subito una battuta d’arresto nella sua guarigione dalla rottura del tendine rotuleo sinistro per uno stop che sarà rivalutato tra due mesi. Secondo Royce Young di ESPN.com, un portavoce dei Thunder ha confermato giovedì che mentre “l’ infortunio iniziale sembrava guarire bene,” Roberson “ha avuto un’irritazione da una sutura che sta creando problemi”. Questa contrattempo darà spazio ai vari Terrance Ferguson, Alex Abrines e Timothe Luwawu-Cabarrot.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…