Gli Oklahoma City Thunder hanno annunciato di aver firmato lo swingman K.J. McDaniels, il centro Richard Solomon e le guardie Bryce Alford e Abdul Gaddy nel loro roster, e andranno a svolgere nella serata italiana di oggi (ore 19:30) il Media Day, che domani sarà seguito dall’inizio del training camp
McDaniels è il giocatore più esperto del gruppo con quattro anni di NBA alle spalle. Ha indossato le maglie dei Brooklyn Nets, gli Houston Rockets e i Philadelphia 76ers, compilando una media di carriera di 5.3 punti e 2.2 rimbalzi. È anche apparso in 31 partite con Grand Rapids Drive della G-League la scorsa stagione, segnando 16.2 punti e recuperando 7.0 rimbalzi.
Solomon ha giocato in Turchia la scorsa stagione. Ha anche trascorso stagioni in Francia, in Giappone e nella G-League.
Alford sta uscendo da un’intera stagione con l’Oklahoma City Blue della G-League. dove ha collezionato 186 triple – il secondo miglior marcatore in una stagione nella storia della G-League. In 50 partite con il Blue, ha tenuto una media di 15,5 punti. È figlio dell’ex guardia della NBA e attuale allenatore dell’UCLA, Steve Alford.
Gaddy ha 6-3 anni e ha giocato in Germania e nella G-League.
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…
Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…
Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…
Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…