Gli Oklahoma City Thunder hanno annunciato di aver firmato lo swingman K.J. McDaniels, il centro Richard Solomon e le guardie Bryce Alford e Abdul Gaddy nel loro roster, e andranno a svolgere nella serata italiana di oggi (ore 19:30) il Media Day, che domani sarà seguito dall’inizio del training camp
McDaniels è il giocatore più esperto del gruppo con quattro anni di NBA alle spalle. Ha indossato le maglie dei Brooklyn Nets, gli Houston Rockets e i Philadelphia 76ers, compilando una media di carriera di 5.3 punti e 2.2 rimbalzi. È anche apparso in 31 partite con Grand Rapids Drive della G-League la scorsa stagione, segnando 16.2 punti e recuperando 7.0 rimbalzi.
Solomon ha giocato in Turchia la scorsa stagione. Ha anche trascorso stagioni in Francia, in Giappone e nella G-League.
Alford sta uscendo da un’intera stagione con l’Oklahoma City Blue della G-League. dove ha collezionato 186 triple – il secondo miglior marcatore in una stagione nella storia della G-League. In 50 partite con il Blue, ha tenuto una media di 15,5 punti. È figlio dell’ex guardia della NBA e attuale allenatore dell’UCLA, Steve Alford.
Gaddy ha 6-3 anni e ha giocato in Germania e nella G-League.
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…