Dopo aver superato i Warriors sabato sera, i Pistons potevano cogliere lo scalpo dei Thunder, che si sono stretti intorno ad Adams e hanno offerto una bella prestazione difensiva. Gli assalti di Griffin & C. trovano un muro, e già all’intervallo gli ospiti conducono in doppia cifra 40-50. Detroit torna in campo senza una alternativa al gioco fin qui visto, e Oklahoma City allunga. Nerlens Noel si fa rivedere schiacciando due alley-oop e il pubblico comincia a uscire prima della fine del match.
Detroit – Oklahoma City 83-110. Boxscore: 20 Griffin, 13 Drummond, 12 Leuer, 10 Jackson per i Pistons (13-8); 21 Adams, 18 Westbrook, 17p+10r George, 15 Grant, 12 Noel e Schroder per i Thunder (15-7) che salgono terzi a Ovest.
Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…
“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…