Dopo aver superato i Warriors sabato sera, i Pistons potevano cogliere lo scalpo dei Thunder, che si sono stretti intorno ad Adams e hanno offerto una bella prestazione difensiva. Gli assalti di Griffin & C. trovano un muro, e già all’intervallo gli ospiti conducono in doppia cifra 40-50. Detroit torna in campo senza una alternativa al gioco fin qui visto, e Oklahoma City allunga. Nerlens Noel si fa rivedere schiacciando due alley-oop e il pubblico comincia a uscire prima della fine del match.
Detroit – Oklahoma City 83-110. Boxscore: 20 Griffin, 13 Drummond, 12 Leuer, 10 Jackson per i Pistons (13-8); 21 Adams, 18 Westbrook, 17p+10r George, 15 Grant, 12 Noel e Schroder per i Thunder (15-7) che salgono terzi a Ovest.
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…