NBA – Oklahoma City difende forte e Detroit capitola

Dopo aver superato i Warriors sabato sera, i Pistons potevano cogliere lo scalpo dei Thunder, che si sono stretti intorno ad Adams e hanno offerto una bella prestazione difensiva. Gli assalti di Griffin & C. trovano un muro, e già all’intervallo gli ospiti conducono in doppia cifra 40-50. Detroit torna in campo senza una alternativa al gioco fin qui visto, e Oklahoma City allunga. Nerlens Noel si fa rivedere schiacciando due alley-oop e il pubblico comincia a uscire prima della fine del match.

Detroit – Oklahoma City 83-110. Boxscore: 20 Griffin, 13 Drummond, 12 Leuer, 10 Jackson per i Pistons (13-8); 21 Adams, 18 Westbrook, 17p+10r George, 15 Grant, 12 Noel e Schroder per i Thunder (15-7) che salgono terzi a Ovest.

Articoli recenti

  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Vallefoglia riabbraccia Giovannini e Omoruyi: “Siamo molto orgogliosi e felici delle nostre due atlete”

Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…

19 Settembre 2025
  • Volley

Colaci (Perugia): “L’indicazione è che bisogna semplicemente lavorare, star lì e migliorare. Tutto qui”

A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…

19 Settembre 2025
  • Volley

Chieri ‘pareggia’ con le campionesse di Francia del Levallois Paris Saint-Cloud

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…

19 Settembre 2025