A causa dell’intervento al ginocchio per Russell Westbrook e con Andre Roberson ancora in riabilitazione dopo il suo grave infortunio, i Thunder potrebbero iniziare la stagione senza i due titolari previsti. Ma il General Manager Sam Presti non è preoccupato e pensa che i due uomini dovrebbero tornare “relativamente presto nella stagione”.
“Non spingeremo mai Russell, o qualsiasi altro giocatore, a accelerare il recupero per una data specifica”, ha detto il leader. “Sarà rivalutato periodicamente. Si è trattato di una operazione piuttosto piccola e tornerà. Vedremo quali risultati usciranno dal controllo medico, ma dobbiamo passare dalla riabilitazione al lavoro senza contatto, quindi con e infine trovare il livello per giocare normalmente. “
Lo stesso ragionamento su Russell Westbrook, viene fatto su Andre Roberson che migliora, anche se non è stata annunciata alcuna data di ritorno.
“C’è stato un deciso miglioramento questa settimana rispetto alla scorsa”, ha detto Sam Presti. “Ha superato la parte più difficile del processo di recupero. Non pensiamo che rimarremo senza di lui molto a lungo”.
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…
Domani, sabato 5 aprile, alle 18:00, il PalaCatania ospita il match tra la Cosedil Saturnia Acicastello e Campi Reali Cantù,…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia gioca, sabato 5 aprile, alle 20 al PalaFenera contro le padrone di casa della…
Torna in campo, dopo il proprio turno di sosta nella poule playout, il sestetto degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Per…