Gli Oklahoma City Thunder non sanno più vincere.Vittoria in rimonta per i Boston Celtics che espugnano la Chesapeake Energy Arena con una clamorosa rimonta (50 a 34 all’intervallo per OKC) nel secondo tempo. Alla lunga i Thunder pagano la pessima percentuale al tiro da tre punti (7 realizzati su 28 tentati) con solo il 25%. I Celtics dopo aver rischiato di crollare più volte ad inizio ripresa piazzano un parziale di 40 a 23 e ribaltano il match chiudendo avanti di uno al 36esimo (74 a 73) mettendo a referto 7 dei 10 tiri da tre punti nel solo terzo periodo. A chiudere la partita è Morris che insacca da tre punti il canestro del 98 a 95 a 27 secondi dalla fine. OKC insieme ai Cavs è l’unica squadra ancora a quota 0 vittorie in regular season. Finisce 101 a 95.
Oklahoma City Thunder-Boston Celtics 101-95. Boxscore: 24 Tatum, Horford 19, 15 Irving, Morris 21+10 per Boston. George 22, 13+8+15 Westbrook, 12 Adams, 10 Schroder.
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…