I big three di Oklahoma City, che dalla scorsa estate ha ospitato Paul George e Carmelo Anthony nella casa di Russell Westbrook, sono durati molto poco. Uno dei problemi principali è stato Anthony, il quale ha fatto molta fatica ad integrarsi nel sistema di coach Billy Donovan.
Anthony è approdato ai Rockets mentre George ha deciso di rifirmare con i Thunder. Queste le sue dichiarazioni: “Melo ci mancherà sicuramente come compagno e fratello, ma quando qualcosa non va, non va e basta. È in una situazione migliore per lui adesso”.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…