I big three di Oklahoma City, che dalla scorsa estate ha ospitato Paul George e Carmelo Anthony nella casa di Russell Westbrook, sono durati molto poco. Uno dei problemi principali è stato Anthony, il quale ha fatto molta fatica ad integrarsi nel sistema di coach Billy Donovan.
Anthony è approdato ai Rockets mentre George ha deciso di rifirmare con i Thunder. Queste le sue dichiarazioni: “Melo ci mancherà sicuramente come compagno e fratello, ma quando qualcosa non va, non va e basta. È in una situazione migliore per lui adesso”.
CISTERNA DI LATINA – La seconda giornata della Pool A del girone di qualificazione per gli Europei Under22 del 2026 va…
Le azzurre hanno sconfitto 3-2 (25-19, 21-25, 21-25, 25-20, 15-11) la Turchia conquistando l'11^ vittoria su altrettante 11 partite di…
La staffetta Egonu-Antropova, la prestazione di entrambe (17 punti per la prima, 20 per la seconda, mentre per Fahr ci…
La Nazionale under 19 femminile si giocherà il quinto posto ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento tra Serbia…
Dopo l'epilogo del Roland Garros (e i tre championship point sciupati in finale) Jannik Sinner ritrova Carlos Alcaraz nella finale…
Arriva in semifinale la prima sconfitta per la Nazionale under 16 femminile impegnata nei Campionati Europei di categoria a Tirana, in Albania. Le…