I big three di Oklahoma City, che dalla scorsa estate ha ospitato Paul George e Carmelo Anthony nella casa di Russell Westbrook, sono durati molto poco. Uno dei problemi principali è stato Anthony, il quale ha fatto molta fatica ad integrarsi nel sistema di coach Billy Donovan.
Anthony è approdato ai Rockets mentre George ha deciso di rifirmare con i Thunder. Queste le sue dichiarazioni: “Melo ci mancherà sicuramente come compagno e fratello, ma quando qualcosa non va, non va e basta. È in una situazione migliore per lui adesso”.
Dopo la vittoria nella prima amichevole stagionale contro Mirandola, la Conad Volley Tricolore torna in campo sabato 20 settembre per…
LAGONEGRO (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro è pronta a mostrarsi al pubblico in una serata di sport e passione.…
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…