Senza bisogno di strafare per Kawhi Leonard o Kyle Lowry, ma grazie a un impegno difensivo collettivo notevole i Raptors espugnano l’arena dei Suns, che a loro volta possono godere del rientro di Devin Booker, anche se non al top, accanto ad un produttivo Canaan e, anche loro, a un tentativo di riuscire meglio in difesa rispetto alle ultime apparizioni. Ovviamente c’è tutta la differenza del mondo tra le due squadre, e la panchina canadese fa il vuoto nella ripresa consegnando alla coppia Leonard-Lowry un vantaggio di +18 da gestire negli ultimi 6′.
Phoenix – Toronto 98-107. Boxscore: 19 Canaan, 18 Booker, 17p+18r Ayton, 11 Jackson, 10 Warren ed Ariza per i Suns (1-7); 19 Leonard, 16 Valanciunas, 14 Ibaka, 11p+12as Lowry, 10 Siakam per i Raptors (7-1).
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…
Per lui sarà l’ottava stagione in serie A2, la seconda con i colori virtussini. Il capitano dell’Essence Hotels Fano Manuel…
Sinner è tornato ad allenarsi nella giornata di ieri, a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Il numero…