Senza bisogno di strafare per Kawhi Leonard o Kyle Lowry, ma grazie a un impegno difensivo collettivo notevole i Raptors espugnano l’arena dei Suns, che a loro volta possono godere del rientro di Devin Booker, anche se non al top, accanto ad un produttivo Canaan e, anche loro, a un tentativo di riuscire meglio in difesa rispetto alle ultime apparizioni. Ovviamente c’è tutta la differenza del mondo tra le due squadre, e la panchina canadese fa il vuoto nella ripresa consegnando alla coppia Leonard-Lowry un vantaggio di +18 da gestire negli ultimi 6′.
Phoenix – Toronto 98-107. Boxscore: 19 Canaan, 18 Booker, 17p+18r Ayton, 11 Jackson, 10 Warren ed Ariza per i Suns (1-7); 19 Leonard, 16 Valanciunas, 14 Ibaka, 11p+12as Lowry, 10 Siakam per i Raptors (7-1).
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…