Rispondere all’insulto del tifoso dei Mavericks seduto in prima fila (qui) tirandogli addosso il pallone di gara, domenica scorsa a Dallas, costa relativamente poco a Patrick Beverley dei Los Angeles Clippers: 25.000 dollari. Per essere recidivo, se l’è cavata con la stessa cifra di due anni fa. Perché per Beverley non è il primo episodio di questo tipo, visto che il 23 aprile 2017, nella gara di playoff alla Chesapeake Arena tra i suoi Houston Rockets e Oklahoma City, ebbe un diverbio con uno spettatore che in realtà era il figlio di uno dei soci di minoranza dei Thunder.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…