Rispondere all’insulto del tifoso dei Mavericks seduto in prima fila (qui) tirandogli addosso il pallone di gara, domenica scorsa a Dallas, costa relativamente poco a Patrick Beverley dei Los Angeles Clippers: 25.000 dollari. Per essere recidivo, se l’è cavata con la stessa cifra di due anni fa. Perché per Beverley non è il primo episodio di questo tipo, visto che il 23 aprile 2017, nella gara di playoff alla Chesapeake Arena tra i suoi Houston Rockets e Oklahoma City, ebbe un diverbio con uno spettatore che in realtà era il figlio di uno dei soci di minoranza dei Thunder.
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…