Appena tre partite nel turno Nba di questa notte, ma tanto spettacolo. E la conferma dei Los Angeles Clippers in testa alla classifica a ovest grazie alla vittoria ottenuta sul campo dei Sacramento Kings per 133-121 con 16 punti messi a segno da Danilo Gallinari, sempre più protagonista nella formazione californiana. Lo scontro più atteso della nottata però era quello fra i campioni in carica della Nba, i Golden State Warriors e i Toronto Raptors, al comando a est. Hanno vinto i canadesi, trascinati da Leonard (37 punti) per 131-128 all’overtime, consolidando il primato e tenendo lontani in classifica i Warriors, ora terzi, ai quali non sono bastati i 51 punti di Durant per risollevare le sorti del match e evitare l’ottava sconfitta in stagione. Nella terza partita di questo turno i Lakers di Lebron James (38 punti personali) hanno vinto agevolmente sugli Indiana Pacers 104-96. In classifica, a est comandano i Raptors seguiti dai Bucks; a ovest siedono in vetta i Clippers seguiti dai Nuggets.
Domani pomeriggio i bianconeri di Sonepar Padova scenderanno in campo alla Kioene Arena per il primo allenamento congiunto della preseason.…
Il Cisterna Volley torna in campo domani (sabato 20 settembre) al palazzetto di Cisterna (ore 18) per affrontare di nuovo…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime 4 giornate di campionato. Si parte lunedì 20 ottobre Una nuova emozionante stagione di…
Serie A2 Credem BancaLa programmazione delle partite di Regular Season con anticipi e posticipi La Lega Pallavolo Serie A rende…
MANTOVA – Prosegue a pieno ritmo il precampionato della Gabbiano Farmamed Mantova, che si accinge a scendere in campo per il…
L’allenatore del club toscano alla vigilia del primo appuntamento del precampionato: domani alle 17,30 il test match a Ravenna …