Il centro dei Magic Nikola Vucevic, si trova a Belgrado per il Basketball Wjthout Borders organizzato dalla NBA, e ha incontrato la stampa per parlare del nuovo campionato 2018-19. Poco loquace sulla ennesima brutta stagione di Orlando ma anche sulla prossima, ha sottolineato che la partenza di LeBron James per i Los Angeles Lakers potrebbe essere un punto di svolta per la gerarchie della Conference: “LeBron ha cambiato tutto. E’ stato il nostro incubo per anni, nessuno poteva fermarlo e non era facile affrontarlo mentalmente. L’anno scorso, la sua squadra non era la migliore dell’Est, ma è riuscito comunque a battere Toronto e Boston. Non da solo, ma ha fatto molta parte del lavoro. Ora la sua partenza ha reso il compito un pò più facile, e lo rende ancora più difficile nella Western, e certamente non lo rimpiangiamo. L’Eastern è ora un campionato più “aperto” anche se i favoriti rimangono i Celtics, i Sixers ed i Raptors. Per quanto ci riguarda, Steve Clifford è arrivato. La squadra rimane più o meno la stessa: vedremo cosa saremo capaci di costruire.”
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…