La stagione di Oklahoma City, che pareva cominciata bene per aver tenuto l’intelaiatura della passata stagione (e l’addio a un Carmelo Anthony progressivamente emarginato nel gioco di Donovan) quanto male per l’imprevista assenza di Russell Westbrook in infermeria, all’atto pratico ha avuto un inizio scioccante: 4 partite, 4 sconfitte. Nel dopogara dell’ultima di ieri sera, in cui i Celtics hanno sbancato la Chasepeake Arena con l’inquietante crollo difensivo del terzo quarto e la sterilità in attacco, lo stesso playmaker All Star tranquillizza l’ambiente: “Stiamo bene, andrà tutto bene”, ha detto Westbrook a Royce Young di ESPN.com. “È presto, sono fiducioso nei miei ragazzi e in questo spogliatoio, sono fiducioso in me stesso e nelle mie capacità di assicurarmi di avere l’opportunità di vincere una partita, non c’è bisogno di andare nel panico, ovviamente non iniziamo nel modo in cui volevamo, ma saremo OK e mi assicurerò di questo, quindi non mi sento preoccupato.”
Łódź, 16 Maggio 2025 Siamo in finale!! La Sir Sicoma Monini Perugia, battendo Ankara nella prima delle due semifinali di…
CEV Champions League 2025Perugia supera 3-0 Ankara e si qualifica per la Finale di domenica. Ishikawa top scorer del match,…
Gara unica Semifinali (16/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 SIR SUSA VIM PERUGIA – HALKBANK ANKARA (TUR)…
La Sir Sicoma Monini Perugia trema solo a inizio primo e terzo set, poi trova in Ishikawa e Ben Tara…
La squadra ha poi effettuato la cena di fine stagione al Ristorante Spadaforte in Piazza del Campo La Emma Villas…
Quella di questa sera non sarà la prima sfida tra Perugia e Halkbank Ankara. Le due squadre si sono infatti…