La stagione di Oklahoma City, che pareva cominciata bene per aver tenuto l’intelaiatura della passata stagione (e l’addio a un Carmelo Anthony progressivamente emarginato nel gioco di Donovan) quanto male per l’imprevista assenza di Russell Westbrook in infermeria, all’atto pratico ha avuto un inizio scioccante: 4 partite, 4 sconfitte. Nel dopogara dell’ultima di ieri sera, in cui i Celtics hanno sbancato la Chasepeake Arena con l’inquietante crollo difensivo del terzo quarto e la sterilità in attacco, lo stesso playmaker All Star tranquillizza l’ambiente: “Stiamo bene, andrà tutto bene”, ha detto Westbrook a Royce Young di ESPN.com. “È presto, sono fiducioso nei miei ragazzi e in questo spogliatoio, sono fiducioso in me stesso e nelle mie capacità di assicurarmi di avere l’opportunità di vincere una partita, non c’è bisogno di andare nel panico, ovviamente non iniziamo nel modo in cui volevamo, ma saremo OK e mi assicurerò di questo, quindi non mi sento preoccupato.”
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…