Si trattava per averlo come assistente di James Borrego a Charlotte, mentre invece sarebbe in dirittura d’arrivo il posto ai Toronto Raptors per Sergio Scariolo. Che, secondo quanto riferisce Sportsnet, vedrebbe l’allenatore della Spagna accompagnato nel ruolo da Phil Handy, assistente ai Cavaliers. Due uomini di grande esperienza, quindi, per il coach debuttante Nick Nurse che ha preso il posto di Dwane Casey. Per un ruolo da vice sembra ci fosse in lizza anche Chris Finch, ma i Pelicans non hanno dato la loro autorizzazione a fare colloqui.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…