Vittima delle sue ginocchia e del suo comportamento, a volte troppo guascone, Gilbert Arenas era comunque un magnifico tiratore Ritiratosi nel 2013 e finalista in Cina, Agent Zero continua a seguire e commentare la NBA su YouTube o il suo account Instagram. E quando Nick Young lo ha sfidato per una gara di tiro, l’ex All-Star non ha resistito alla sfida del suo ex compagno di squadra. È quindi Gilbert Arenas arriva con $ 100.000 in contanti in palestra per affrontare la sfida del recente campione NBA. L’obiettivo? 100 colpi su cinque punti diversi. Il risultato? 95 successi! Non male dopo tanti anni in pensione. …
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…