NBA – New Orleans Pelicans, la terza ala del roster uscirà dal training camp

I Pelicans, con la partenza di Dante Cunningham a San Antonio, hanno mantenuto nel ruolo di ala piccola i soli Salomon Hill e Darius Miller. E avrebbero pensato di allargare le rotazioni scegliendo un altro giocatore al prossimo training camp. Allo scopo hanno invitato Troy ed Kenrich Williams, oltre a Garlon Green. “Mi hanno appena detto che avrebbero portato alcuni ragazzi a sfidarsi tra loro con in palio il posto nel roster”, conferma Kenrich Williams, che non ha trovato una squadra da quando ha lasciato TCU (Texas Christian University). “Personalmente, ho intenzione di fare quello che posso e giocare duro, e mi hanno detto che la cosa è abbastanza semplice. Devo solo essere competitivo e ho la possibilità di avere successo. È una specie di vecchia scuola: non molte squadre sono così esplicite al riguardo. È fantastico Siamo tutti qui per cercare il nostro posto nella NBA. “

Tre undrafted, quindi, a giocarsi il ruolo di terza ala nel roster Pelicans, ma con tre storie diverse: Kenrich Williams è il più giovane e mai stato pro con altre squadre; Troy Williams, dopo un prestigioso periodo alla famosa Oak Hill Academy al liceo e una grande carriera agli Hoosiers nella NCAA, dal 2016 ha regolarmente partecipato al campionato con Grizzlies, Rockets e Knicks con alterne fortune. Per quanto riguarda Garlon Green, fratello di Gerald e anche lui prodotto di TCU, è stato fuori America con esperienze in Giappone, Germania o Belgio.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Conegliano raggiunge Milano in Finale Scudetto: Novara lotta due set, poi alza bandiera bianca

La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…

9 Aprile 2025
  • Motori

F1, Tre domande a Dino Beganovic che sotituirà Charles Leclerc in Bahrain

Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…

9 Aprile 2025
  • Motori

F1, Vasseur insiste: “Prima dobbiamo ottimizzare il bilancio della SF-25”

Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…

9 Aprile 2025
  • Volley

Messina in finale Play-Off. Beltrami, coach della Futura: “Ci hanno tolto il fiato”

Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…

9 Aprile 2025
  • Volley

Lo Ziraat Bank Ankara stravince la CEV Cup maschile contro l’Asseco Resovia

Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…

9 Aprile 2025
  • Volley

Sylvia Nwakalor saluta la Toray Arrows: “Per me è stato davvero speciale giocare qui”

Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…

9 Aprile 2025