I Pelicans, con la partenza di Dante Cunningham a San Antonio, hanno mantenuto nel ruolo di ala piccola i soli Salomon Hill e Darius Miller. E avrebbero pensato di allargare le rotazioni scegliendo un altro giocatore al prossimo training camp. Allo scopo hanno invitato Troy ed Kenrich Williams, oltre a Garlon Green. “Mi hanno appena detto che avrebbero portato alcuni ragazzi a sfidarsi tra loro con in palio il posto nel roster”, conferma Kenrich Williams, che non ha trovato una squadra da quando ha lasciato TCU (Texas Christian University). “Personalmente, ho intenzione di fare quello che posso e giocare duro, e mi hanno detto che la cosa è abbastanza semplice. Devo solo essere competitivo e ho la possibilità di avere successo. È una specie di vecchia scuola: non molte squadre sono così esplicite al riguardo. È fantastico Siamo tutti qui per cercare il nostro posto nella NBA. “
Tre undrafted, quindi, a giocarsi il ruolo di terza ala nel roster Pelicans, ma con tre storie diverse: Kenrich Williams è il più giovane e mai stato pro con altre squadre; Troy Williams, dopo un prestigioso periodo alla famosa Oak Hill Academy al liceo e una grande carriera agli Hoosiers nella NCAA, dal 2016 ha regolarmente partecipato al campionato con Grizzlies, Rockets e Knicks con alterne fortune. Per quanto riguarda Garlon Green, fratello di Gerald e anche lui prodotto di TCU, è stato fuori America con esperienze in Giappone, Germania o Belgio.
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…