Carmelo Anthony lascia gli Houston Rockets e ritorna free agent, ma nella notte la franchigia texana vince con gran merito contro degli spenti Golden State Warriros. Nonostante il rientro di Draymond Green dopo il battibecco con Durant gli Warriors non realizzano nemmeno 90 punti e crollano sotto i colpi di James Harden. Primo tempo da basse percentuali dove Houston sbaglia meno dei campioni in carica e riesce a chiudere i primi 24 minuti in vantaggio sul 47 a 41. Durant e compagni non rispondono e allora i Rockets allungano con le giocate del Barba, di un Ennis in grande spolvero e del solito apporto di Gordon dalla panchina. Al 36esimo il margine tra le due squadre è di ben 13 punti. Nell’ultima frazione gli Warriors provano a risalire la china, ma pagano una pessima serata al tiro dalla lunga (4/22). Finisce 107 a 86.
Houston Rockets-Golden State Warriors 107-86. Boxscore: 27 Harden, 19 Ennnis, 17 Gordon, 10+10 Capela, 10+7 Paul per i Rockets. 20 Durant, 10 Thompson, 12 Looney, 11 Cook per gli Warriors.
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…