Carmelo Anthony lascia gli Houston Rockets e ritorna free agent, ma nella notte la franchigia texana vince con gran merito contro degli spenti Golden State Warriros. Nonostante il rientro di Draymond Green dopo il battibecco con Durant gli Warriors non realizzano nemmeno 90 punti e crollano sotto i colpi di James Harden. Primo tempo da basse percentuali dove Houston sbaglia meno dei campioni in carica e riesce a chiudere i primi 24 minuti in vantaggio sul 47 a 41. Durant e compagni non rispondono e allora i Rockets allungano con le giocate del Barba, di un Ennis in grande spolvero e del solito apporto di Gordon dalla panchina. Al 36esimo il margine tra le due squadre è di ben 13 punti. Nell’ultima frazione gli Warriors provano a risalire la china, ma pagano una pessima serata al tiro dalla lunga (4/22). Finisce 107 a 86.
Houston Rockets-Golden State Warriors 107-86. Boxscore: 27 Harden, 19 Ennnis, 17 Gordon, 10+10 Capela, 10+7 Paul per i Rockets. 20 Durant, 10 Thompson, 12 Looney, 11 Cook per gli Warriors.
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…