L’ex guardia NBA e campione del torneo Slam-Dunk Nate Robinson è stato rilasciato dal club libanese Homenetmen Beirut dopo appena tre giorni dalla firma del contratto: la società ha scoperto un infortunio che richiede ulteriori trattamenti. Sembra che Robinson abbia subito l’infortunio (di natura non specificata) mentre giocava nel torneo BIG3 durante l’estate. La scorsa stagione non ha giocato nella NBA, ma è apparso in tre partite con il club venezuelano Guaros de Lara. Robinson, 34 anni, ha giocato nell’NBA dal 2005-15 con otto squadre diverse, tra cui New York Knicks, Chicago Bulls e Denver Nuggets. Ha anche collezionato esperienze in Israele e nella G-League.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…