NBA – Nate Robinson licenziato in Libano dopo tre giorni

L’ex guardia NBA e campione del torneo Slam-Dunk Nate Robinson è stato rilasciato dal club libanese Homenetmen Beirut dopo appena tre giorni dalla firma del contratto: la società ha scoperto un infortunio che richiede ulteriori trattamenti. Sembra che Robinson abbia subito l’infortunio (di natura non specificata) mentre giocava nel torneo BIG3 durante l’estate. La scorsa stagione non ha giocato nella NBA, ma è apparso in tre partite con il club venezuelano Guaros de Lara. Robinson, 34 anni, ha giocato nell’NBA dal 2005-15 con otto squadre diverse, tra cui New York Knicks, Chicago Bulls e Denver Nuggets. Ha anche collezionato esperienze in Israele e nella G-League.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Samuele Meneghel ritorna in maglia Tinet

Dopo aver fatto l’intera trafila delle giovanili in maglia gialloblù, Samuele Meneghel aveva spiccato il volo, andando a fare preziosa…

26 Giugno 2024
  • Volley

Luka Marttila torna a vestire la maglia della MINT Vero Volley Monza

MONZA, 26 GIUGNO 2024 – Luka Marttila alla MINT Vero Volley Monza. Per il giovane e talentuoso schiacciatore finlandese classe 2003 si tratta di…

26 Giugno 2024
  • Volley

Daniele Mellano è un nuovo giocatore della Personal Time

Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale danno il benvenuto al nuovo centrale della Personal Time Daniele Mellano.…

26 Giugno 2024
  • Volley

Il costo dell’abbonamento ha subito un ribasso del 10%

Piacenza 26.06.2024 – “Unguibus et Rostro” con le unghie e i denti è lo slogan della campagna abbonamenti di Gas…

26 Giugno 2024
  • Volley

Tre Block Devils alla Final Eight di Vnl

In campo da domani con i primi due quarti di finale le otto migliori nazionali alla kermesse conclusiva della manifestazione.…

26 Giugno 2024
  • Volley

La ErmGroup San Giustino conferma il palleggiatore Tommaso Troiani

Seconda stagione nel campionato di Serie A3 Credem Banca con la maglia della ErmGroup San Giustino dopo quella dell’esordio in…

26 Giugno 2024