Senza Carmelo Anthony “malato”, i Rockets cercano di giocare il più possibile nella modalità dell’anno scorso con i Big Three Harden, Paul e Capela in bella evidenza. Fronte ai Nuggets nel fortino del Pepsi Center, è fondamentale soprattutto l’azione dello svizzero su Nikola Jokic accanto a una difesa ritrovata per compiere l’impresa, dopo una lotta punto a punto. Jamal Murray riesce ad andare negli spogliatoi di metà gara con un risicato 62-61; nella ripresa Harden formato assistman lancia Capela e James Ennis III per lo strappo decisivo 76-86. I fan dei Nuggets alzano il volume, Murray+Morris per dimezzare lo scarto, e allora The Beard ritorna lo scorer assassino che tutti conosciamo.
Denver – Houston 99-109. Boxscore: 19 Morris, 15 Murray e Harris, 14p+12r Jokic, 13 Millsap per i Nuggets che, dopo il 9-1 iniziale infilano la quatra sconfitta consecutiva (9-5); 24 Capela, 22p+11as Harden, 21 Paul, 16 Ennis, 12 Tucker, 11 Gordon per i Rockets (6-7).
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…