NBA – Modalità Big Three per i Rockets nella vittoria sui Nuggets

Senza Carmelo Anthony “malato”, i Rockets cercano di giocare il più possibile nella modalità dell’anno scorso con i Big Three Harden, Paul e Capela in bella evidenza. Fronte ai Nuggets nel fortino del Pepsi Center, è fondamentale soprattutto l’azione dello svizzero su Nikola Jokic accanto a una difesa ritrovata per compiere l’impresa, dopo una lotta punto a punto. Jamal Murray riesce ad andare negli spogliatoi di metà gara con un risicato 62-61; nella ripresa Harden formato assistman lancia Capela e James Ennis III per lo strappo decisivo 76-86. I fan dei Nuggets alzano il volume, Murray+Morris per dimezzare lo scarto, e allora The Beard ritorna lo scorer assassino che tutti conosciamo.

Denver – Houston 99-109. Boxscore: 19 Morris, 15 Murray e Harris, 14p+12r Jokic, 13 Millsap per i Nuggets che, dopo il 9-1 iniziale infilano la quatra sconfitta consecutiva (9-5); 24 Capela, 22p+11as Harden, 21 Paul, 16 Ennis, 12 Tucker, 11 Gordon per i Rockets (6-7).

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025