Si chiude a quota due la striscia di sconfitte degli Utah Jazz che espugnano il parquet dei Boston Celtics grazie a una stupenda prova difensiva. Avvio equilibrato tra le due squadre con un quarto a testa. All’intervallo sono gli ospiti a condurre sul 50 a 45. Nella ripresa il duo Mitchell-Rubio non fa sconti e i Jazz fanno le prove generali per chiudere la partita al suono della terza sirena (77-62). Troppo imprecisi i Boston che totalizzano appena un 8 a 26 al tiro nel terzo periodo. Irving prova a far rientrare i suoi in partita, ma non basta. Finisce 98 a 86.
Boston Celtics- Utah Jazz 86-98. Boxscore: 28 Mitchell, 20 Rubio, 10 Exum per i Jazz. 20 Irving, 10 Tatum per i Celtics.
Terzo turno con una sfida inedita per Jannik Sinner al Masters 1000 di Cincinnati. Il n. 1 al mondo, reduce…
Il WTA 1000 di Cincinnati inizia con una vittoria importante per Jasmine Paolini. Reduce dal brutto ko in Canada con…
Filippo Baroncini è ancora in coma farmacologico per motivi di salute, ma non è in pericolo di vita. Oggi (domenica…
Finisce con un problema fisico il Masters 1000 di Cincinnati per Luciano Darderi. L'italoargentino, alla prima partita sul cemento statunitense…
Introduzione Per la prima volta in carriera Jannik Sinner affronterà il canadese Gabriel Diallo, n. 35 al mondo. Il punto…
Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…