Dopo la sconfitta in semifinale di Western Conference nella scorsa stagione (4 a 1 per i texani) è pronto riscatto per gli Utah Jazz che espugnano il parquet degli Houston Rockets con il punteggio di 100 a 89. Sono i padroni di casa a partire forte, Harden (29) e Anthony (22) non si fanno scrupoli e la compagine di coach D’Antoni vola sul +5. Nella seconda frazione sale in cattedra Mitchell che propizia con le sue giocate un parziale di 28 a 15 permettendo agli ospiti di mandare le squadre all’intervallo sul 52 a 44. Al rientro dagli spogliatoi Houston prova più volte l’aggancio, ma nel finale di periodo è ancora Mitchell a fare il fenomeno e questa volta è massimo vantaggio sul +9. Harden esce dai giochi per un infortunio e gli ospiti ne approfittano per chiudere definitivamente i match nonostante Capela ed Anthony siano gli ultimi a mollare. Finisce 100 a 89.
Houston Rockets-Utah Jazz 89-100. Boxscore: 29 Harden, Gordon 11, Capela 10+12, Anthony 22 per Houston. 38 per Mitchell , Gobert 12+13, Ingles 11 per Utah
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…