Dopo la sconfitta in semifinale di Western Conference nella scorsa stagione (4 a 1 per i texani) è pronto riscatto per gli Utah Jazz che espugnano il parquet degli Houston Rockets con il punteggio di 100 a 89. Sono i padroni di casa a partire forte, Harden (29) e Anthony (22) non si fanno scrupoli e la compagine di coach D’Antoni vola sul +5. Nella seconda frazione sale in cattedra Mitchell che propizia con le sue giocate un parziale di 28 a 15 permettendo agli ospiti di mandare le squadre all’intervallo sul 52 a 44. Al rientro dagli spogliatoi Houston prova più volte l’aggancio, ma nel finale di periodo è ancora Mitchell a fare il fenomeno e questa volta è massimo vantaggio sul +9. Harden esce dai giochi per un infortunio e gli ospiti ne approfittano per chiudere definitivamente i match nonostante Capela ed Anthony siano gli ultimi a mollare. Finisce 100 a 89.
Houston Rockets-Utah Jazz 89-100. Boxscore: 29 Harden, Gordon 11, Capela 10+12, Anthony 22 per Houston. 38 per Mitchell , Gobert 12+13, Ingles 11 per Utah
L’Avimecc Modica aggiunge un tassello allo staff tecnico di coach Enzo Distefano confermando come preparatore atletico dei “Galletti” Corrado Randazzo.…
Dopo aver annunciato due innesti giovani per la prossima stagione, il Volley Savigliano è lieto di comunicare che Francesco Prosperi…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro punta forte sulla continuità in posto quattro. Insieme a Pedro e Magliano, viene…
Un’annata di alti e bassi, è stata la stagione conclusa da poco per il settore giovanile della Campi Reali Cantù.…
Al Palacalafiore, riecheggia ancora il frastuono dei 4 mila del PlayOff.Uno scenario meraviglioso. Oggi, la società lavora per costruire un roster…
Soddisfatto, ma consapevole di poter migliorare ancora. Il bilancio parziale è positivo per Jannik Sinner dopo la netta vittoria in…