Si era scaldato normalmente, andando più volte a schiacciare. Ma alla fine, dopo aver parlato con lo staff medico dei Thunder, Russell Westbrook non ha partecipato all’incontro della sua squadra, perso contro i Clippers. “La decisione” ha spiegato Billy Donovan in conferenza stampa “dipende essenzialmente da lui stesso e dallo staff medico. Io penso che debba tornare in campo solo nelle migliori condizioni, senza trascinarsi problemi mal curati nel tempo. Conosce il suo corpo meglio di chiunque altro.”
Operato al ginocchio a metà settembre, Russell Westbrook non dovrebbe aspettare molto a tornare. Secondo ESPN, si punta anche a rivederlo in azione nella prossima partita della sua squadra, domenica contro i Kings. Donovan si è lamentato della difesa dei suoi uomini, ma le due sconfitte contro Warriors e Clippers non lo preoccupano più di tanto: “Non c’è panico, recupereremo rapidamente uno dei migliori giocatori del campionato. Prendo le mie responsabilità. Devo essere in grado di preparare questo gruppo. Devo essere in grado di mettere questo gruppo in grado di vincere, se Russ è lì o no.”
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Si ferma al primo turno il cammino di Lorenzo Sonego all'Atp 500 di Dubai. L'azzurro non è riuscito a sfatare…
CEV Challenge Cup 2025Civitanova in campo per la Semifinale di ritorno contro l’SK Ankara: ai cucinieri basteranno due parziali per…
CEV Champions League 2025Milano chiamata alla rimonta: domani, all’e-work Arena di Busto Arsizio, arriva l’Halkbank Ankara per il ritorno dei…