NBA – Mistero Russell Westbrook: rientrerà finalmente contro Sacramento?

Si era scaldato normalmente, andando più volte a schiacciare. Ma alla fine, dopo aver parlato con lo staff medico dei Thunder, Russell Westbrook non ha partecipato all’incontro della sua squadra, perso contro i Clippers. “La decisione” ha spiegato Billy Donovan in conferenza stampa “dipende essenzialmente da lui stesso e dallo staff medico. Io penso che debba tornare in campo solo nelle migliori condizioni, senza trascinarsi problemi mal curati nel tempo. Conosce il suo corpo meglio di chiunque altro.”

Operato al ginocchio a metà settembre, Russell Westbrook non dovrebbe aspettare molto a tornare. Secondo ESPN, si punta anche a rivederlo in azione nella prossima partita della sua squadra, domenica contro i Kings. Donovan si è lamentato della difesa dei suoi uomini, ma le due sconfitte contro Warriors e Clippers non lo preoccupano più di tanto: “Non c’è panico, recupereremo rapidamente uno dei migliori giocatori del campionato. Prendo le mie responsabilità. Devo essere in grado di preparare questo gruppo. Devo essere in grado di mettere questo gruppo in grado di vincere, se Russ è lì o no.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Motori

De Meo: “Alpine varrà presto tra i 3 e i 5 miliardi di dollari”

Luca De Meo, Amministratore Delegato del Gruppo Renault, in un’intervista esclusiva al quotidiano francese L’Equipe, ha fornito il suo punto…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Cesare Pellegrino:”Orgoglioso di far parte della Domotek”

Cesare Pellegrino a tutto campo, come ai “tempi belli”.Decenni riempiti da schiacciate sopra le reti dell’élite, il pieno di Serie…

7 Ottobre 2024
  • Volley

La Rinascita Lagonegro si svela ufficialmente ai suoi tifosi

Nell’incantevole location di Piazza Bonaventura Picardi, si è tenuta ieri sera la presentazione della Rinascita Volley Lagonegro per la stagione…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Niente da fare per Fano a Ravenna

Esordio amaro per la Smartsystem Essence Hotels Fano che, nonostante qualche sprazzo di buon gioco, esce sconfitta dal Pala De…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Reesco ancora insieme alla Emma Villas Siena

Gianfranco Soldati: “È un legame ormai storico”. Il logo dell’azienda compare sui pantaloncini da gioco del club biancoblu Reesco è un…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Lorenzetti post Padova: «Più coerenza nell’approccio alle partite»

PERUGIA, 07 ottobre 2024 I Block Devils sono tornati a Perugia con due punti conquistati sull’ostico campo della Kioene Arena…

7 Ottobre 2024