Si era scaldato normalmente, andando più volte a schiacciare. Ma alla fine, dopo aver parlato con lo staff medico dei Thunder, Russell Westbrook non ha partecipato all’incontro della sua squadra, perso contro i Clippers. “La decisione” ha spiegato Billy Donovan in conferenza stampa “dipende essenzialmente da lui stesso e dallo staff medico. Io penso che debba tornare in campo solo nelle migliori condizioni, senza trascinarsi problemi mal curati nel tempo. Conosce il suo corpo meglio di chiunque altro.”
Operato al ginocchio a metà settembre, Russell Westbrook non dovrebbe aspettare molto a tornare. Secondo ESPN, si punta anche a rivederlo in azione nella prossima partita della sua squadra, domenica contro i Kings. Donovan si è lamentato della difesa dei suoi uomini, ma le due sconfitte contro Warriors e Clippers non lo preoccupano più di tanto: “Non c’è panico, recupereremo rapidamente uno dei migliori giocatori del campionato. Prendo le mie responsabilità. Devo essere in grado di preparare questo gruppo. Devo essere in grado di mettere questo gruppo in grado di vincere, se Russ è lì o no.”
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…
La nazionale under 21 maschile di pallavolo pronta ad affrontare il Torneo di Qualificazione agli Europei 2026, da domani, venerdì…
La classifica a punti era l'unica in cui Pogacar non era mai stato in testa dal suo debutto vittorioso al…