Il centro dei Milwaukee Bucks John Henson ha subito un intervento chirurgico di successo sul legamento del polso sinistro strappato. L’intervento è stato eseguito dalla dottoressa Michelle Carlson presso l’Ospedale per la Chirurgia Speciale di New York sotto la supervisione del medico dei Bucks Dr. William Raasch della rete sanitaria Froedtert & the Medical College of Wisconsin.
In 14 partite in questa stagione, Henson ha tenuto una media di 5,6 punti, 5,1 rimbalzi e 1,0 assist in 13,4 minuti a partita, mentre ha tirato un 35,5% in carriera da 3 punti. Riguardo ai tempi di recupero non esiste ancora una data di ritorno stimata.
Il Campionato Mondiale 2025 di Formula 1 è appena iniziato ma il mercato piloti F1 pare sia già entrato nel…
Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…
Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…