Al termine di una stagione funestata da diversi infortuni – solo 45 partite con medie di 9,5 punti, 2,8 rimbalzi, 4,6 assist in 25′ – Milos Teodosic ha esercitato la player option da 6,3 milioni di dollari e rimarrà ai Clippers per il secondo anno di contratto. A questo punto la franchigia, abbastanza raffreddata dalla sua fragilità, può decidere di tagliarlo entro il 14 luglio pagandogli i 2,1 milioni garantiti o confermarlo per la stagione 2018-19. Ricordiamo che Austin Rivers ha appena esercitato la sua player option da 13 milioni interamente garantiti e che dal draft è arrivato un playmaker, Shai Gilgeous-Alexander.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…