Al termine di una stagione funestata da diversi infortuni – solo 45 partite con medie di 9,5 punti, 2,8 rimbalzi, 4,6 assist in 25′ – Milos Teodosic ha esercitato la player option da 6,3 milioni di dollari e rimarrà ai Clippers per il secondo anno di contratto. A questo punto la franchigia, abbastanza raffreddata dalla sua fragilità, può decidere di tagliarlo entro il 14 luglio pagandogli i 2,1 milioni garantiti o confermarlo per la stagione 2018-19. Ricordiamo che Austin Rivers ha appena esercitato la sua player option da 13 milioni interamente garantiti e che dal draft è arrivato un playmaker, Shai Gilgeous-Alexander.
Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…
Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali Si avvicina il momento delle Semifinali Play…
Pronto riscatto della Serie B che, dopo la sconfitta di Cremona, è tornata al successo grazie al 3-1 casalingo rifilato…
Da riserva di lusso a titolare nella serie delle Semifinali Scudetto tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Vim Perugia. Il libero biancorosso Francesco Bisotto ha superato…
Il Volley Savigliano ha annunciato che il tecnico della prima squadra, griffata Monge-Gerbaudo, che disputerà il campionato di Serie A3…
Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 6 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e Sportpiacenza.it) al ilT quotidiano Arena di…