“Motherf *** r”. Secondo quanto riferito da alcuni giornalisti americani, questo è il termine che Pat Riley avrebbe usato quando Tom Thibodeau cercò di alzare la posta in gioco durante le trattative tra Heat e Wolves per il trasferimento di Jimmy Butler dopo aver scambiato le cartelle cliniche dei giocatori. Le due parti avevano infatti concordato uno scambio riguardante Josh Richardson e un primo round di Draft 2019, ma all’ultimo momento, Thibodeau avrebbe chiesto un giocatore in più, causando rabbia a Riley e la fine delle discussioni.
Alla domanda sul termine usato, il presidente di Miami dice che non ha mai usato quella parola: “In confronto a quanto è stato detto per 24 ore, ho troppa considerazione per Tom Thibodeau e tutto ciò che ha fatto nella NBA. Le nostre discussioni sono state cordiali e non ho mai usato quel tipo di linguaggio nei negoziati. D’altra parte, devo ammettere che chiamo Danny Ainge così …” Come riporta il Sun-Sentinel, Riley ha deciso di non continuare le discussioni e l’estensione di Justise Winslow va in questa direzione.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…