“Motherf *** r”. Secondo quanto riferito da alcuni giornalisti americani, questo è il termine che Pat Riley avrebbe usato quando Tom Thibodeau cercò di alzare la posta in gioco durante le trattative tra Heat e Wolves per il trasferimento di Jimmy Butler dopo aver scambiato le cartelle cliniche dei giocatori. Le due parti avevano infatti concordato uno scambio riguardante Josh Richardson e un primo round di Draft 2019, ma all’ultimo momento, Thibodeau avrebbe chiesto un giocatore in più, causando rabbia a Riley e la fine delle discussioni.
Alla domanda sul termine usato, il presidente di Miami dice che non ha mai usato quella parola: “In confronto a quanto è stato detto per 24 ore, ho troppa considerazione per Tom Thibodeau e tutto ciò che ha fatto nella NBA. Le nostre discussioni sono state cordiali e non ho mai usato quel tipo di linguaggio nei negoziati. D’altra parte, devo ammettere che chiamo Danny Ainge così …” Come riporta il Sun-Sentinel, Riley ha deciso di non continuare le discussioni e l’estensione di Justise Winslow va in questa direzione.
Jannik Sinner torna in campo per gli ottavi di finale dello US Open. Il numero 1 al mondo affronta il…
Determinazione e grande volontà. Volti sorridenti ed abbronzati, figli dell’estate, ma anche fisici tirati, segnale di un gruppo che ha…
La nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme ha pewao ufficialmente il via. La squadra si è radunata giovedì 28…
Alex De Minaur conquista per la sesta volta i quarti di finale a livello Slam. L'australiano, 8 del seeding, ha…
Si parte. Il Belluno Volley ha mosso il primo passo nella stagione 2025-2026: la quinta in Serie A3 Credem Banca.…
Musetti è reduce dalla vittoria contro Cobolli al terzo turno, nel derby azzurro. La testa di serie numero 10 aveva…