“Motherf *** r”. Secondo quanto riferito da alcuni giornalisti americani, questo è il termine che Pat Riley avrebbe usato quando Tom Thibodeau cercò di alzare la posta in gioco durante le trattative tra Heat e Wolves per il trasferimento di Jimmy Butler dopo aver scambiato le cartelle cliniche dei giocatori. Le due parti avevano infatti concordato uno scambio riguardante Josh Richardson e un primo round di Draft 2019, ma all’ultimo momento, Thibodeau avrebbe chiesto un giocatore in più, causando rabbia a Riley e la fine delle discussioni.
Alla domanda sul termine usato, il presidente di Miami dice che non ha mai usato quella parola: “In confronto a quanto è stato detto per 24 ore, ho troppa considerazione per Tom Thibodeau e tutto ciò che ha fatto nella NBA. Le nostre discussioni sono state cordiali e non ho mai usato quel tipo di linguaggio nei negoziati. D’altra parte, devo ammettere che chiamo Danny Ainge così …” Come riporta il Sun-Sentinel, Riley ha deciso di non continuare le discussioni e l’estensione di Justise Winslow va in questa direzione.
101^ vittoria in carriera per Pogacar. Il fenomeno sloveno si impone anche sul Mur-de-Bretagne in una volata ristretta davanti al…
Amir Tizi-Oualou è il nuovo palleggiatore di Modena Volley per la stagione 2025/2026. Talento francese classe 2005, uno dei giovani…
"A volte il cuore vuole andare avanti... ma l'universo ha un piano diverso per noi". Inizia così il lungo messaggio…
Il Giro d'Austria di Espargaro, all'esordio nel ciclismo professionistico dopo la carriera in MotoGP, si conclude alla 3^ tappa: il…
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…