Indiana e Miami hanno combattuto una buona battaglia in Florida, ma i compagni di squadra di Victor Oladipo hanno gestito meglio il finale di gara. Heat scesi in campo senza Dwayne Wade e Goran Dragic, ma con un abile Kelly Olynyk mostrando delle belle cose per la prima volta delle Vice Nights, ma prima la prestazione in crescendo di Domantas Sabonis nella ripresa, poi il rush conclusivo del trio Turner, Bogdanovic et Oladipo (break 4-18) ha permesso ai Pacers di fare la differenza e prendersi una quinta vittoria consecutiva in trasferta.
Miami – Indiana 102-110. Boxscore: 20 Olynyk, 18 Richardson, 15 T. Johnson, 11p+20r Whiteside, 11 Winslow e McGruder, 10 Jones per gli Heat (5-6); 22p+10as Oladipo, 17p+11r Sabonis, 17 Collison, 16 Bogdanovic, 14 Joseph per i Pacers (8-5) terzi alla pari con i Sixers.
Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver salutato la corsa scudetto…
Remuntada azzurra. Terza vittoria in altrettante gare disputate per la Nazionale Femminile Under 16 che si regala, al termine di un cammino…
L’Italia concede il tris, supera la Grecia, vince la Pool E si assicura un posto ai prossimi Campionati Europei. Obiettivo…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley chiude la propria stagione cedendo in tre set contro Allianz Milano, trascinata da…
UYBA Volley Busto Arsizio annuncia con grande entusiasmo il ritorno di Alessia Gennari, una delle figure più rappresentative nella storia del…
A Taranto è già Giappone–mania! La nuova Gioiella Prisma Taranto Volley si presenta così! La squadra del Presidente Bongiovanni ha…