Ha provato tutta l’estate a mettere in piedi uno scambio, ma Pat Riley non ha trovato una franchigia disposta ad accontentarlo. E con Dion Waiters sempre più vicino al rientro in campo e Dwyane Wade che ha deciso di ballare un’ultima stagione con i Miami Heat, ci sono sei giocatori per un posto di guardia titolare… C’è Tyler Johnson, titolare uscente con contratto da 19 milioni di dollari per il 2018-19. C’è Rodney McGruder, anch’egli al rientro da un infortunio. Wayne Ellington, che ha avuto un prolungamento, e il rookie Malik Newman. Senza dimenticare che Josh Richardson è intercambiabile nella posizione di 2 come di 3. Poi ci sarebbe il problema della taglia: i giocatori presi in esame non superano l’ 1,98 di altezza e saranno problemi quando si giocherà con squadre molto alte fisicamente come Boston, Milwaukee o Toronto, solo per rimanere nella Eastern Conference.
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…