Ha provato tutta l’estate a mettere in piedi uno scambio, ma Pat Riley non ha trovato una franchigia disposta ad accontentarlo. E con Dion Waiters sempre più vicino al rientro in campo e Dwyane Wade che ha deciso di ballare un’ultima stagione con i Miami Heat, ci sono sei giocatori per un posto di guardia titolare… C’è Tyler Johnson, titolare uscente con contratto da 19 milioni di dollari per il 2018-19. C’è Rodney McGruder, anch’egli al rientro da un infortunio. Wayne Ellington, che ha avuto un prolungamento, e il rookie Malik Newman. Senza dimenticare che Josh Richardson è intercambiabile nella posizione di 2 come di 3. Poi ci sarebbe il problema della taglia: i giocatori presi in esame non superano l’ 1,98 di altezza e saranno problemi quando si giocherà con squadre molto alte fisicamente come Boston, Milwaukee o Toronto, solo per rimanere nella Eastern Conference.
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…