Ha provato tutta l’estate a mettere in piedi uno scambio, ma Pat Riley non ha trovato una franchigia disposta ad accontentarlo. E con Dion Waiters sempre più vicino al rientro in campo e Dwyane Wade che ha deciso di ballare un’ultima stagione con i Miami Heat, ci sono sei giocatori per un posto di guardia titolare… C’è Tyler Johnson, titolare uscente con contratto da 19 milioni di dollari per il 2018-19. C’è Rodney McGruder, anch’egli al rientro da un infortunio. Wayne Ellington, che ha avuto un prolungamento, e il rookie Malik Newman. Senza dimenticare che Josh Richardson è intercambiabile nella posizione di 2 come di 3. Poi ci sarebbe il problema della taglia: i giocatori presi in esame non superano l’ 1,98 di altezza e saranno problemi quando si giocherà con squadre molto alte fisicamente come Boston, Milwaukee o Toronto, solo per rimanere nella Eastern Conference.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…