![]() ![]() |
Memphis è la vera sorpresa del campionato NBA, avendo guadagnato nella notte ancora una volta la quarta posizione in classifica a Ovest, grazie a una preziosa e convincente vittoria su Sacramento. Non è una sorpresa invece l’esplosione del rookie scelto al 4 ° posto lo scorso giugno, Jaren Jackson Jr. Era stato definito uno dei più promettenti e ieri sera non ha deluso. Ha soltanto fatto il record di punteggio della sua giovane carriera con 27 punti (al tiro 11/16), più 6 rimbalzi, 4 recuperi e 2 stoppate, e nel finale Marc Gasol ha rintuzzato l’ultimo tentativo di Troy Williams e dei Kings sul 101-95.
Memphis – Sacramento 112-104. Boxscore: 19p+15r Gasol, 19 Conley, 14 Temple, 10 Selden per i Grizzlies (9-5); 23p+10as Fox, 16 Hield, 12 Shumpert e Bogdanovic, 11 Cauley-Stein per i Kings (8-7).
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…
In un periodo in cui i club stanno ufficializzando conferme e nuovi arrivi, ma anche salutando giocatori in partenza, di…