Per nulla fortunato il giocatore dei Jazz Raul Neto. Dopo aver passato gran parte dell’estate ad attendere le decisioni della franchigia sul rinnovo del suo contratto (ottenendo poi una estensione da 4,4 milioni di dollari, a una settimana dall’inizio del training camp si è infortunato al bicipite femorale. Niente allenamento con la squadra, dunque e dubbi sulla possibilità di rientrare per il 17 ottobre, data d’inizio della regular season. “È frustrante”, ammette il playmaker brasiliano. “Hai combattuto gli infortuni durante tutto l’anno, hai passato tutta l’estate a cercare di essere sano, lo stai facendo, e qualcosa del genere succede poco prima del ritiro, uno dei momenti più il più importante dell’anno a mio avviso. Ma cerco di rimanere positivo.”
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…
MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…