Per nulla fortunato il giocatore dei Jazz Raul Neto. Dopo aver passato gran parte dell’estate ad attendere le decisioni della franchigia sul rinnovo del suo contratto (ottenendo poi una estensione da 4,4 milioni di dollari, a una settimana dall’inizio del training camp si è infortunato al bicipite femorale. Niente allenamento con la squadra, dunque e dubbi sulla possibilità di rientrare per il 17 ottobre, data d’inizio della regular season. “È frustrante”, ammette il playmaker brasiliano. “Hai combattuto gli infortuni durante tutto l’anno, hai passato tutta l’estate a cercare di essere sano, lo stai facendo, e qualcosa del genere succede poco prima del ritiro, uno dei momenti più il più importante dell’anno a mio avviso. Ma cerco di rimanere positivo.”
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…