NBA – Media Day: Raul Neto salta il training camp degli Utah Jazz

Per nulla fortunato il giocatore dei Jazz Raul Neto. Dopo aver passato gran parte dell’estate ad attendere le decisioni della franchigia sul rinnovo del suo contratto (ottenendo poi una estensione da 4,4 milioni di dollari, a una settimana dall’inizio del training camp si è infortunato al bicipite femorale. Niente allenamento con la squadra, dunque e dubbi sulla possibilità di rientrare per il 17 ottobre, data d’inizio della regular season. “È frustrante”, ammette il playmaker brasiliano. “Hai combattuto gli infortuni durante tutto l’anno, hai passato tutta l’estate a cercare di essere sano, lo stai facendo, e qualcosa del genere succede poco prima del ritiro, uno dei momenti più il più importante dell’anno a mio avviso. Ma cerco di rimanere positivo.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Terzo allenamento congiunto per Ravenna

Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025