NBA – Media Day: CJ McCollum vuole dimenticare il fiasco dei Blazers agli ultimi playoff

CJ McCollum è la metà della coppia di guardie più prolifica della NBA dietro al duo Harden-Paul, e nel Media Day dei Trailblazers ricorda come, dopo aver stupito tutti portando insieme a Damian Lillard la franchigia a occupare la terza piazza a Ovest, la sconfitta per 4-0 subìta dai Pelicans al primo turno abbia vanificato la stagione e le ambizioni della squadra.

“Penso che siamo stati molto bravi. Siamo arrivati ai playoff per cinque anni consecutivi. Dobbiamo solo continuare a migliorare, essere in grado di vincere i playoff e proteggere il vantaggio in casa nostra”, elenca la guardia di Portland per The Athletic. “Penso che abbiamo fatto un passo avanti nella stagione regolare, ma siamo tornati indietro di due nei playoff. Dobbiamo imparare dai nostri errori e continuare a migliorare da un punto di vista individuale sarà utile per il collettivo. Penso che stiamo andando nella giusta direzione. Abbiamo trovato alcuni giocatori positivi al Draft e abbiamo alcuni giovani talenti che continueranno a crescere. Dipende solo da noi (nota: Lillard e lui) esibirci ad alti livelli ogni sera e ottenere il meglio dai nostri compagni di squadra.”

Articoli recenti

  • Tennis

Next Gen ATP Finals: I risultati completi con il dettaglio delle Semifinali (LIVE)

Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…

20 Dicembre 2025
  • Tennis

Wawrinka appenderà la racchetta al chiodo nel 2026

“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…

19 Dicembre 2025
  • Tennis

Naomi Osaka volta pagina: addio allo storico agente Stuart Duguid e all’agenzia Evolve

Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…

19 Dicembre 2025
  • Tennis

Greg Rusedski avverte Alcaraz: “Sarà molto difficile sostituire Ferrero”

La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…

19 Dicembre 2025
  • Tennis

Indagine su presunte combine, 700mila euro e tre giocatori francesi coinvolti

Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…

19 Dicembre 2025
  • Tennis

One Point Slam all’Australian Open 2026: Sinner, Świątek e Gauff si uniscono ad Alcaraz per un milione in un solo punto

Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…

19 Dicembre 2025