NBA – Mavericks, Yogi Ferrell rinuncia all'offerta biennale

Eravamo rimasti al punto che, dopo cinque giorni di free agency dovuta alla rinuncia sul contratto precedente fatta dai Mavs, la stessa franchigia aveva offerto un nuovo contratto a Yogi Ferrell e che era stato accettato un biennale. Salvo che, dopo poche ore, il giocatore e il suo agente non hanno firmato più il contratto. Forse per la cifra (5,3 complessivi, con il secondo anno non garantito), forse per il numero impressionante di guardie presenti nel roster di Dallas che non garantisce minutaggio: Dennis Smith Jr, Luka Doncic, JJ Barea, Wesley Matthews, Jalen Brunson.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Campionati del Mondo, Italia superata dal Belgio al tie-break

Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina  Non…

16 Settembre 2025
  • Volley

Su il livello degli allenamenti congiunti: domani test in casa Lube

Perugia, 16 settembre 2025 Si alza il livello degli allenamenti congiunti: i Block Devils, dopo aver riassaporato il gusto del…

16 Settembre 2025
  • Tennis

Billie Jean King Cup, Italia in semifinale: Cina battuta 2-0

L'Italia è in semifinale di Billie Jean King Cup. Le azzurre della Capitana Garbin hanno battuto 2-0 le padrone di casa…

16 Settembre 2025
  • Tennis

Berrettini giocherà l’Atp di Stoccolma: “Non vedo l’ora”

Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…

16 Settembre 2025
  • Volley

La Gabbiano Farmamed si presenta a partner e sponsor

MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…

16 Settembre 2025
  • Volley

Avimecc Modica, Nastasi: “Con i nuovi innesti puntiamo in alto”

È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…

16 Settembre 2025