Eravamo rimasti al punto che, dopo cinque giorni di free agency dovuta alla rinuncia sul contratto precedente fatta dai Mavs, la stessa franchigia aveva offerto un nuovo contratto a Yogi Ferrell e che era stato accettato un biennale. Salvo che, dopo poche ore, il giocatore e il suo agente non hanno firmato più il contratto. Forse per la cifra (5,3 complessivi, con il secondo anno non garantito), forse per il numero impressionante di guardie presenti nel roster di Dallas che non garantisce minutaggio: Dennis Smith Jr, Luka Doncic, JJ Barea, Wesley Matthews, Jalen Brunson.
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…