Con l’arrivo di LeBron James in una formazione che non ha giocato i playoff 2018, la lotta per i primi otto posti sembra ancora più agguerrita nella Western Conference, ed è chiaro che le buone squadre rimarranno fuori dai playoff 2019. Sulla carta, e nonostante gli arrivi di Luka Doncic e DeAndre Jordan, Dallas sembra una tacca sotto la promozione, ma Dirk Nowitzki rimane ottimista e si è pure dichiarato disponibile a partire dalla panchina come sesto uomo.
Nella sua convinzione ci sono sei/sette squadre favorite per raggiungere l’obiettivo: Warriors, Rockets, Thunder, Jazz, Lakers e forse anche i Pelicans. Gli ultimi due dovrebbero uscire dalla lotta serrata tra Mavericks con Minnesota, Denver, San Antonio e Portland. Per non parlare dei Clippers e dei Grizzly, che sono rimasti fuori a causa degli infortuni, e che si trovano nello stesso stato d’animo dei Mavericks con la voglia di giocare una rivincita: “Occorre partire bene e con lo spirito giusto. L’anno scorso ci siamo complicati la vita con una brutta sconfitta interna con Atlanta, il pendìo si è fatto ripido e non abbiamo più recuperato. Ci piacerebbe cominciare forte, prendere un pò d’inerzia e surfare grazie allo slancio. Sappiamo che è complicato, la Western è blindata, ma vogliamo essere negli otto”.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…