Il quattro volte All-Star della NBA e assistent coach Mark Price si unirà allo staff tecnico di Mike Malone ai Denver Nuggets, secondo un rapporto di ESPN. Price, 54 anni, ha passato i suoi anni più importanti nella Lega con i Cleveland Cavaliers tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90 sotto l’allora allenatore Lenny Wilkens, e accanto a giocatori come Brad Daugherty, Larry Nance e John “Hot Rod” Williams. Nel 1993 e nel 1994 ha vinto la gara del tiro da tre punti all’All Star Weekend. La sua maglia numero #25 è stata ritirata nel 1999 dai Cavaliers: era considerato uno dei tiratori più letali del campionato, finendo la carriera con medie del 40% da 3 punti e del 90,4% ai tiri liberi.
Non sorprendente quindi il fatto che sarà utilizzato principalmente come istruttore di tiro dai Nuggets: “L’abilità di Price come istruttore di tiro ha avuto un impatto importante nel suo precedente lavoro NBA con Charlotte, e sarà di nuovo parte delle sue funzioni a Denver”, ha riportato ESPN. La sua carriera di allenatore NBA è iniziata con i Nuggets durante la stagione 2007-08. È stato anche assistente di Atlanta Hawks, Golden State Warriors, Orlando Magic e Charlotte Hornets. La sua solitaria esperienza come head coach è avvenuta di recente nelle file del college, dal 2015-17 all’UNC Charlotte.
Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…
SuperLega Credem BancaI numeri della 10ª giornata di ritorno: è Mozic il top scorer del turno con 26 punti realizzati…
Reggio Emilia vince 3-1 contro Pineto al PalaBigi e rimane in corsa per la salvezza. Un match complicato quello di…
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…