NBA – Manca ancora qualcosa ai Sixers per arrivare al titolo, secondo Julius Erving

La leggenda dei Sixers Julius Erving si è detto piuttosto soddisfatto della squadra attuale. Che è davvero pronta a rimanere stabilmente nella Top 4 della Eastern Conference nella prossima stagione, ma che deve ancora aggiungere qualche pezzo nel roster per essere completa: “La squadra non è finita. C’è un ottimo nucleo, il che è molto importante, ma ora bisogna inserire altri tentacoli, vale a dire giocatori specialisti di ruolo, e giocatori sorpresa che non ci attenderemmo a questo livello …”

Philadelphia nella free agency ha perso la possibilità di assumere una grande ala come LeBron James o Kawhi Leonard per mettersi allo stesso livello dei Boston Celtics. Julius Erving ha aggiunto di adorare Joel Embiid e di apprezzare i miglioramenti che Ben Simmons sta facendo in questa estate. “Joel non ha mostrato debolezze da un punto di vista tecnico, offensivo e difensivo. Ha solo bisogno di essere più leader, forse più vocale. E diventare  più regolare sul campo, sera dopo sera. “

Il campione del titolo 76ers del 1983 ha concluso il suo intervento con un pensiero per i fan dei Sixers: “Sono stati pazienti, i fan sono stati fantastici. Tutto ciò che ruota intorno ai fan, al processo, al processo del processo, è un avvenimento storico. Tutti saranno felici alla fine.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Risentimento muscolare per Ramazan Efe Mandiraci

Piacenza 24.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che l’atleta Ramazan Efe Mandiraci non sarà protagonista della partita con Rana Verona…

24 Novembre 2024
  • Tennis

Italia-Olanda LIVE: finale Coppa Davis in diretta

Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…

24 Novembre 2024
  • Basket

Basile dopo l’esordio: “Finalmente italiano in un campo di basket”

Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…

24 Novembre 2024
  • Volley

Giornata contro la violenza sulle donne, iniziativa dell’Emma Villas

Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…

24 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la  Yuasa…

24 Novembre 2024
  • Volley

Zanolli: «Un passo nella direzione giusta, il gruppo è solido»

Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…

24 Novembre 2024