NBA – Manca ancora qualcosa ai Sixers per arrivare al titolo, secondo Julius Erving

La leggenda dei Sixers Julius Erving si è detto piuttosto soddisfatto della squadra attuale. Che è davvero pronta a rimanere stabilmente nella Top 4 della Eastern Conference nella prossima stagione, ma che deve ancora aggiungere qualche pezzo nel roster per essere completa: “La squadra non è finita. C’è un ottimo nucleo, il che è molto importante, ma ora bisogna inserire altri tentacoli, vale a dire giocatori specialisti di ruolo, e giocatori sorpresa che non ci attenderemmo a questo livello …”

Philadelphia nella free agency ha perso la possibilità di assumere una grande ala come LeBron James o Kawhi Leonard per mettersi allo stesso livello dei Boston Celtics. Julius Erving ha aggiunto di adorare Joel Embiid e di apprezzare i miglioramenti che Ben Simmons sta facendo in questa estate. “Joel non ha mostrato debolezze da un punto di vista tecnico, offensivo e difensivo. Ha solo bisogno di essere più leader, forse più vocale. E diventare  più regolare sul campo, sera dopo sera. “

Il campione del titolo 76ers del 1983 ha concluso il suo intervento con un pensiero per i fan dei Sixers: “Sono stati pazienti, i fan sono stati fantastici. Tutto ciò che ruota intorno ai fan, al processo, al processo del processo, è un avvenimento storico. Tutti saranno felici alla fine.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Primo test superato per Rana Verona, che batte Brescia 3 a 1

Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…

17 Settembre 2025
  • Volley

2-2 con Mantova nel primo test match stagionale alla BTS Arena

Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…

17 Settembre 2025
  • Volley

Test congiunti: sale il livello,Dzavoronok torna in campo con la Lube

Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…

17 Settembre 2025
  • Volley

La Lube supera la Sir per 3-1 davanti a 300 tifosi nel test interno

Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…

17 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, 2-2 nell’allenamento congiunto con Piacenza

Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…

17 Settembre 2025
  • Bike

Mondiali di Ciclismo su strada 2025: i convocati Italia per il Ruanda (Kigali)

Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…

17 Settembre 2025