La leggenda dei Sixers Julius Erving si è detto piuttosto soddisfatto della squadra attuale. Che è davvero pronta a rimanere stabilmente nella Top 4 della Eastern Conference nella prossima stagione, ma che deve ancora aggiungere qualche pezzo nel roster per essere completa: “La squadra non è finita. C’è un ottimo nucleo, il che è molto importante, ma ora bisogna inserire altri tentacoli, vale a dire giocatori specialisti di ruolo, e giocatori sorpresa che non ci attenderemmo a questo livello …”
Philadelphia nella free agency ha perso la possibilità di assumere una grande ala come LeBron James o Kawhi Leonard per mettersi allo stesso livello dei Boston Celtics. Julius Erving ha aggiunto di adorare Joel Embiid e di apprezzare i miglioramenti che Ben Simmons sta facendo in questa estate. “Joel non ha mostrato debolezze da un punto di vista tecnico, offensivo e difensivo. Ha solo bisogno di essere più leader, forse più vocale. E diventare più regolare sul campo, sera dopo sera. “
Il campione del titolo 76ers del 1983 ha concluso il suo intervento con un pensiero per i fan dei Sixers: “Sono stati pazienti, i fan sono stati fantastici. Tutto ciò che ruota intorno ai fan, al processo, al processo del processo, è un avvenimento storico. Tutti saranno felici alla fine.”
La sconfitta di 12 mesi fa a Jerez de la Frontera, nel duello contro Pecco Bagnaia, è un ricordo che…
Conegliano batte Milano anche nella gara tre della finale scudetto 2024/25 del campionato italiano femminile di pallavolo e si laurea…
L’epopea dell’Imoco Conegliano non trova ancora fine: le Pantere sono ancora Campionesse d’Italia. Per il club veneto si tratta dell’ottavo…
Il Fenerbahce, guidato da pochi giorni da Marcello Abbondanza, manca tripletta e triplette perché in finale Play-Off del campionato turco…
Perugia, 22 Aprile 2025 Meno due giorni a gara 5, ultimo atto della serie di Semifinale Play off tra la…
Su indicazione del Presidente del CONI Giovanni Malagò, la Federazione Italiana Pallavolo ha disposto la sospensione di tutte le gare…