NBA – Magic Johnson si dimetterà se non porterà Superstars ai Lakers

Il presidente delle Basketball Operations dei Los Angeles Lakers, Magic Johnson, ha dichiarato che se non sarà in grado di attirare free agents importanti lascerà il suo posto. I Lakers sono sulle tracce di LeBron James e Paul George questa estate. L’attaccante dei San Antonio Spurs Kawhi Leonard ha richiesto uno scambio e ha fatto sapere che vuole giocare per i Lakers.

“Saranno due estati di fuoco per i Lakers”, ha detto Johnson martedì. “Questa e la prossima. Questo è tutto. Se fallisco, non dovrei rimanere al mio posto e farò un passo indietro. Lei [Jeanie Buss] non dovrà licenziarmi. Me ne andrò perché non posso fare questo lavoro.”

I Lakers hanno lo spazio per siglare due giocatori con contratto massimo questa offseason. Con gli Spurs hanno già cercato di intavolare una trattativa per Leonard, ma secondo quanto riferito sarebbero stati respinti dal front office di San Antonio.

Johnson dice che non sente alcuna pressione per mantenere la sua promessa. “Sono Magic Johnson. Sai quante Finali ho visto? Quindi pensi che io sia preoccupato per questo? Ho giocato contro Larry Bird nelle finali. Ho giocato in nove finali.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp Messico: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc LIVE

Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Derby da incubo per Belluno a Trebaseleghe: valanga di occasioni e sconfitta al tiebreak

Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…

25 Ottobre 2025