NBA – Magic Johnson si dimetterà se non porterà Superstars ai Lakers

Il presidente delle Basketball Operations dei Los Angeles Lakers, Magic Johnson, ha dichiarato che se non sarà in grado di attirare free agents importanti lascerà il suo posto. I Lakers sono sulle tracce di LeBron James e Paul George questa estate. L’attaccante dei San Antonio Spurs Kawhi Leonard ha richiesto uno scambio e ha fatto sapere che vuole giocare per i Lakers.

“Saranno due estati di fuoco per i Lakers”, ha detto Johnson martedì. “Questa e la prossima. Questo è tutto. Se fallisco, non dovrei rimanere al mio posto e farò un passo indietro. Lei [Jeanie Buss] non dovrà licenziarmi. Me ne andrò perché non posso fare questo lavoro.”

I Lakers hanno lo spazio per siglare due giocatori con contratto massimo questa offseason. Con gli Spurs hanno già cercato di intavolare una trattativa per Leonard, ma secondo quanto riferito sarebbero stati respinti dal front office di San Antonio.

Johnson dice che non sente alcuna pressione per mantenere la sua promessa. “Sono Magic Johnson. Sai quante Finali ho visto? Quindi pensi che io sia preoccupato per questo? Ho giocato contro Larry Bird nelle finali. Ho giocato in nove finali.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Wimbledon, Sinner: match inedito d’esordio contro Nardi

Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…

1 Luglio 2025
  • Tennis

Paolini al 2° turno di Wimbledon: Sevastova battuta 2-6, 6-3, 6-2

Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…

30 Giugno 2025
  • Volley

Lupi Siena, confermato il centrale Victorio Ceban: “Questa società è molto ambiziosa”

Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…

30 Giugno 2025
  • Volley

Giacomo Scaglioni e Mirandola ancora insieme: “Non vedo l’ora di ritrovare il PalaSimoncelli carico”

Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…

30 Giugno 2025
  • Volley

Quinta stagione a Sorrento per Paolo Pontecorvo: “Voglio stare in un gruppo coeso”

Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…

30 Giugno 2025
  • Volley

Il Galatasaray ufficializza l’arrivo in prestito di Lukasik, che resta di proprietà di Conegliano

La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…

30 Giugno 2025