Il presidente delle Basketball Operations dei Los Angeles Lakers, Magic Johnson, ha dichiarato che se non sarà in grado di attirare free agents importanti lascerà il suo posto. I Lakers sono sulle tracce di LeBron James e Paul George questa estate. L’attaccante dei San Antonio Spurs Kawhi Leonard ha richiesto uno scambio e ha fatto sapere che vuole giocare per i Lakers.
“Saranno due estati di fuoco per i Lakers”, ha detto Johnson martedì. “Questa e la prossima. Questo è tutto. Se fallisco, non dovrei rimanere al mio posto e farò un passo indietro. Lei [Jeanie Buss] non dovrà licenziarmi. Me ne andrò perché non posso fare questo lavoro.”
I Lakers hanno lo spazio per siglare due giocatori con contratto massimo questa offseason. Con gli Spurs hanno già cercato di intavolare una trattativa per Leonard, ma secondo quanto riferito sarebbero stati respinti dal front office di San Antonio.
Johnson dice che non sente alcuna pressione per mantenere la sua promessa. “Sono Magic Johnson. Sai quante Finali ho visto? Quindi pensi che io sia preoccupato per questo? Ho giocato contro Larry Bird nelle finali. Ho giocato in nove finali.”
Il tecnico della Personal Time Daniele Moretit commenta la prima sconfitta della stagione: “Se guardo i numeri sono stati I…
La The Begin torna al PalaPrometeo per preparare la lunga trasferta di sabato 30 novembre a Savigliano; il centrale Matteo…
Piacenza 26.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che il giocatore belga Francois Lecat da oggi si unirà agli allenamenti…
Del Potro continua: "Dopo due mesi di recupero in Svizzera sono dovuto andare di nuovo sotto i ferri. Avrò fatto…
Perugia, 26 Novembre 2024 Settimana “tipo” per i Block Devils che dopo la trasferta a Milano sono tornati al lavoro…
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…