Il presidente delle Basketball Operations dei Los Angeles Lakers Magic Johnson ha grandi progetti per la free agency 2019. L’ex playmaker dell Showtime è apparso nello show di pregame di Fox Sports che ha preceduto Game 4 delle World Series tra i Los Angeles Dodgers e Boston Red Sox, affermando che sta per “ottenere un’altra superstar la prossima estate”. Magic ha anche una quota di proprietà nei Dodgers.
Magic Johnson ha firmato il colpo dell’estate 2018 portando in California LeBron James e attorniandolo di giocatori di grande esperienza come le guardie Rajon Rondo e Lance Stephenson e il centro JaVale McGee. La squadra ha anche un’ottima base di giovani giocatori che comprende Lonzo Ball, Brandon Ingram e Kyle Kuzma. Con un’altra superstar sarebbe davvero al top di competitività a Ovest e per il titolo NBA.
Chi sono i più interessanti free agent di luglio 2019? Certamente l’ala dei Raptors Kawhi Leonard, l’attaccante dei Golden State Warriors Kevin Durant , lo swingman dei Minnesota Timberwolves Jimmy Butler e la guardia dei Warriors Klay Thompson.
Perugia, 22 Aprile 2025 Meno due giorni a gara 5, ultimo atto della serie di Semifinale Play off tra la…
PORTO SAN GIORGIO – Un ritorno al PalaSavelli eccezionale per la Yuasa Battery Grottazzolina dopo quasi due mesi di assenza…
Domotek Volley, Crucitti: ” Il pubblico? Il nostro più grande successo” Mirko Crucitti, team manager della Domotek Volley, commenta con…
Parte alla grande per Lucia Bronzetti il Wta 1000 di Madrid. La n. 59 del ranking ha infatti superato la giapponese…
Questo pomeriggio al PalaPanini il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato della vittoria arrivata contro Cisterna e della…
Non c’è bisogno di una laurea in psichiatria per dire che la Ferrari soffre di disturbo bipolare. Dove il disturbo…