Il presidente delle Basketball Operations dei Los Angeles Lakers Magic Johnson ha grandi progetti per la free agency 2019. L’ex playmaker dell Showtime è apparso nello show di pregame di Fox Sports che ha preceduto Game 4 delle World Series tra i Los Angeles Dodgers e Boston Red Sox, affermando che sta per “ottenere un’altra superstar la prossima estate”. Magic ha anche una quota di proprietà nei Dodgers.
Magic Johnson ha firmato il colpo dell’estate 2018 portando in California LeBron James e attorniandolo di giocatori di grande esperienza come le guardie Rajon Rondo e Lance Stephenson e il centro JaVale McGee. La squadra ha anche un’ottima base di giovani giocatori che comprende Lonzo Ball, Brandon Ingram e Kyle Kuzma. Con un’altra superstar sarebbe davvero al top di competitività a Ovest e per il titolo NBA.
Chi sono i più interessanti free agent di luglio 2019? Certamente l’ala dei Raptors Kawhi Leonard, l’attaccante dei Golden State Warriors Kevin Durant , lo swingman dei Minnesota Timberwolves Jimmy Butler e la guardia dei Warriors Klay Thompson.
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…