Giusto 20 anni, il 14 giugno 1998, Michael Jordan vince così il sesto titolo dei Chicago Bulls. I Jazz erano vicini al clamoroso risultato che li avrebbe regalato gara 7, Scottie Pippen aveva problemi alla schiena, Jordan era affaticato. E Bryon Russell, che lo marcava, ha fatto del suo meglio. Ma contro aveva il miglior giocatore di basketball della storia.
<blockquote class=”twitter-tweet” data-lang=”it”><p lang=”en” dir=”ltr”>On this date 20 years ago, Michael Jordan hit the last shot … and won his 6th title. <a href=”https://t.co/McOLGIKttz”>pic.twitter.com/McOLGIKttz</a></p>— ESPN (@espn) <a href=”https://twitter.com/espn/status/1007306888986419200?ref_src=twsrc%5Etfw”>14 giugno 2018</a></blockquote>
<script async src=”https://platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>
Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…
Non il debutto che si sperava per i Gialloblu di coach Denora che impattano contro la qualità della corazzata Acqui…