Miglior ritorno a Memphis – dove era stato licenziato l’anno passato – non ci poteva essere per il coach dei Knicks David Fizdale. E la nuova formula di gioco della squadra sembra essere quella giusta visto che consente di raggiungere la terza vittoria di striscia dopo Boston e New Orleans. Enes Kanter raccatta tuttavia la squadra dal -13 e con un parziale di 2-25 nel terzo periodo ribalta una gara che i Grizzlies avevano condotto ma senza dominare. Una volta sotto, i padroni di casa si stringono in difesa (si conteranno 19 stoppate ai danni dei Knicks) e Conley a 4′ dalla fine trova la parità a quota 89. Qui entra in scena Mudiay, che schiaccia in testa a Temple e la maggior precisione in lunetta degli ospiti.
Memphis – New York 98-103. Boxscore: 27 Gasol, 23p+11as Conley, 16 Jackson per i Grizzlies (12-7); 22 Hardaway, 21p+26r Kanter, 17 Mudiay, 15 Burke, 10 Trier per i Knicks (7-14).
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…