Nell’arrivo di LeBron James a Los Angeles, il coach dei Lakers Luke Walton era rimasto fin qui un poco in ombra. Subito dopo aver firmato, il Prescelto se ne era venuto in vacanza in Italia senza incontrare nessuno. Ma poi ha fatto un salto a Las Vegas per vedere in azione i suoi nuovi compagni alla Summer League e c’è stato l’atteso incontro tra i due. L’allenatore è finalmente riuscito a farsi un’idea delle intenzioni del triplo campione NBA: “Pensa alla squadra”, ha detto Luke Walton. “Vuole fare le cose nel modo giusto e vincere. Possiamo lavorare bene con queste basi.”
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…