Nell’arrivo di LeBron James a Los Angeles, il coach dei Lakers Luke Walton era rimasto fin qui un poco in ombra. Subito dopo aver firmato, il Prescelto se ne era venuto in vacanza in Italia senza incontrare nessuno. Ma poi ha fatto un salto a Las Vegas per vedere in azione i suoi nuovi compagni alla Summer League e c’è stato l’atteso incontro tra i due. L’allenatore è finalmente riuscito a farsi un’idea delle intenzioni del triplo campione NBA: “Pensa alla squadra”, ha detto Luke Walton. “Vuole fare le cose nel modo giusto e vincere. Possiamo lavorare bene con queste basi.”
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…
Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…