Joel Embiid e Nikola Vucevic hanno infiammato con il loro scontro la partita di ieri sera dove i Magic sono arrivati al Wells Fargo Center con la voglia di fare risultato. Infatti i Sixers non hanno potuto far valere la forza del loro recente rinnovamento, in un match che è andato testa a testa dopo la fiammata iniziale di Orlando 10-26 e il vantaggio di Phila all’intervallo 63-52 con Redick a fare la prova da tre della vittoria. Restituita la parità a quota 81 e visti i Magic sull’ottovolante subire un break di 11 punti e rispondere con un parziale 2-15 con uno straordinario Fournier, si arriva all’ultima azione dei padroni di casa sotto di due a una manciata di secondi dalla fine. La bomba di Redick fa respirare tutto il pubblico, ma per cantare vittoria occorrerà vedere Terrence Ross sprecare due volte, anche con un pizzico di sfortuna, l’occasione per guadragnare l’overtime.
Finisce 116-115. Boxscore: 32p+10r+0perse Embiid, 31 Redick, 12 Covington e Saric per Philadelphia; 31 Fournier, 27p+13r+12as Vucevic, 20p+12r Gordon, 15 Ross per Orlando.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…