Joel Embiid e Nikola Vucevic hanno infiammato con il loro scontro la partita di ieri sera dove i Magic sono arrivati al Wells Fargo Center con la voglia di fare risultato. Infatti i Sixers non hanno potuto far valere la forza del loro recente rinnovamento, in un match che è andato testa a testa dopo la fiammata iniziale di Orlando 10-26 e il vantaggio di Phila all’intervallo 63-52 con Redick a fare la prova da tre della vittoria. Restituita la parità a quota 81 e visti i Magic sull’ottovolante subire un break di 11 punti e rispondere con un parziale 2-15 con uno straordinario Fournier, si arriva all’ultima azione dei padroni di casa sotto di due a una manciata di secondi dalla fine. La bomba di Redick fa respirare tutto il pubblico, ma per cantare vittoria occorrerà vedere Terrence Ross sprecare due volte, anche con un pizzico di sfortuna, l’occasione per guadragnare l’overtime.
Finisce 116-115. Boxscore: 32p+10r+0perse Embiid, 31 Redick, 12 Covington e Saric per Philadelphia; 31 Fournier, 27p+13r+12as Vucevic, 20p+12r Gordon, 15 Ross per Orlando.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…