NBA – Lotta Embiid-Vucevic in Sixers-Magic, ma è Redick a risolvere il testa a testa

Joel Embiid e Nikola Vucevic hanno infiammato con il loro scontro la partita di ieri sera dove i Magic sono arrivati al Wells Fargo Center con la voglia di fare risultato. Infatti i Sixers non hanno potuto far valere la forza del loro recente rinnovamento, in un match che è andato testa a testa dopo la fiammata iniziale di Orlando 10-26 e il vantaggio di Phila all’intervallo 63-52 con Redick a fare la prova da tre della vittoria. Restituita la parità a quota 81 e visti i Magic sull’ottovolante subire un break di 11 punti e rispondere con un parziale 2-15 con uno straordinario Fournier, si arriva all’ultima azione dei padroni di casa sotto di due a una manciata di secondi dalla fine. La bomba di Redick fa respirare tutto il pubblico, ma per cantare vittoria occorrerà vedere Terrence Ross sprecare due volte, anche con un pizzico di sfortuna, l’occasione per guadragnare l’overtime.

Finisce 116-115. Boxscore: 32p+10r+0perse Embiid, 31 Redick, 12 Covington e Saric per Philadelphia; 31 Fournier, 27p+13r+12as Vucevic, 20p+12r Gordon, 15 Ross per Orlando.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Domenica alle 19 parte il campionato, Siena sfida Aversa al PalaEstra

I ragazzi di coach Gianluca Graziosi sfideranno subito Garnica e Rossini. La prevendita per acquistare i biglietti è già attiva…

30 Settembre 2024
  • Volley

La Yuasa regala emozioni all’esordio in Superlega

Amministratori, partner, istituzioni: tutti insieme domenica scorsa al Pala Savelli. Già 600 abbonati (ma si continua) e sale la febbre…

30 Settembre 2024
  • Tennis

ATP Pechino, le partite di martedì 1 ottobre: programma e orari

Semifinali a Pechino, finale a Tokyo mentre prosegue il WTA 1000 nella capitale cinese. E' un'altra grande giornata di tennis,…

30 Settembre 2024
  • Tennis

Sinner-Bu all’ATP Pechino, dove vedere in tv e streaming

Jannik Sinner a caccia della seconda finale consecutiva al torneo ATP 500 di Pechino. L'azzurro troverà in semifinale il cinese…

30 Settembre 2024
  • Tennis

Caso Sinner, ITIA risponde a WADA: “Seguite le linee guida del codice antidoping”

Lo scorso 28 settembre, quasi sotto traccia, era arrivata anche la replica dell'International Tennis Integrity Agency (ITIA) al comunicato con…

30 Settembre 2024
  • Tennis

Sinner-Wada, cosa può succedere al Tas: la ricostruzione di Ubitennis

Introduzione Nel caso clostebol Sinner ha colpe o è stato in qualche modo negligente ? A dare una risposta a…

30 Settembre 2024