Joel Embiid e Nikola Vucevic hanno infiammato con il loro scontro la partita di ieri sera dove i Magic sono arrivati al Wells Fargo Center con la voglia di fare risultato. Infatti i Sixers non hanno potuto far valere la forza del loro recente rinnovamento, in un match che è andato testa a testa dopo la fiammata iniziale di Orlando 10-26 e il vantaggio di Phila all’intervallo 63-52 con Redick a fare la prova da tre della vittoria. Restituita la parità a quota 81 e visti i Magic sull’ottovolante subire un break di 11 punti e rispondere con un parziale 2-15 con uno straordinario Fournier, si arriva all’ultima azione dei padroni di casa sotto di due a una manciata di secondi dalla fine. La bomba di Redick fa respirare tutto il pubblico, ma per cantare vittoria occorrerà vedere Terrence Ross sprecare due volte, anche con un pizzico di sfortuna, l’occasione per guadragnare l’overtime.
Finisce 116-115. Boxscore: 32p+10r+0perse Embiid, 31 Redick, 12 Covington e Saric per Philadelphia; 31 Fournier, 27p+13r+12as Vucevic, 20p+12r Gordon, 15 Ross per Orlando.
Si è svolta, nella splendida location del Jemming la prima tappa della Business League 2024/2025, l’iniziativa varata dal direttore marketing…
Il tecnico della Personal Time Daniele Moretit commenta la prima sconfitta della stagione: “Se guardo i numeri sono stati I…
/*! elementor - v3.18.0 - 20-12-2023 */ .elementor-heading-title{padding:0;margin:0;line-height:1}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title[class*=elementor-size-] >a{color:inherit;font-size:inherit;line-height:inherit}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-small{font-size:15px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-medium{font-size:19px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-large{font-size:29px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xl{font-size:39px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xxl{font-size:59px} LEGGI TUTTO
Con Novara ad aprire le danze e Milano a chiudere il programma giovedì, sarà mercoledì 27 novembre il giorno più affollato di partite europee…
La The Begin torna al PalaPrometeo per preparare la lunga trasferta di sabato 30 novembre a Savigliano; il centrale Matteo…
Dopo sei partite in tre settimane, l’ultima fatica del mese di novembre porterà la SMI Roma Volley in Bulgaria per…