Joel Embiid e Nikola Vucevic hanno infiammato con il loro scontro la partita di ieri sera dove i Magic sono arrivati al Wells Fargo Center con la voglia di fare risultato. Infatti i Sixers non hanno potuto far valere la forza del loro recente rinnovamento, in un match che è andato testa a testa dopo la fiammata iniziale di Orlando 10-26 e il vantaggio di Phila all’intervallo 63-52 con Redick a fare la prova da tre della vittoria. Restituita la parità a quota 81 e visti i Magic sull’ottovolante subire un break di 11 punti e rispondere con un parziale 2-15 con uno straordinario Fournier, si arriva all’ultima azione dei padroni di casa sotto di due a una manciata di secondi dalla fine. La bomba di Redick fa respirare tutto il pubblico, ma per cantare vittoria occorrerà vedere Terrence Ross sprecare due volte, anche con un pizzico di sfortuna, l’occasione per guadragnare l’overtime.
Finisce 116-115. Boxscore: 32p+10r+0perse Embiid, 31 Redick, 12 Covington e Saric per Philadelphia; 31 Fournier, 27p+13r+12as Vucevic, 20p+12r Gordon, 15 Ross per Orlando.
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…