La polizia di Los Angeles ha annunciato la morte di Richard Jefferson Sr (65 anni), che è stato ucciso nella zona di Compton durante un “drive-by shooting”. Per il momento, le indagini sono appena iniziate e le autorità non hanno fornito ulteriori dettagli.
Cresciuto da sua madre in Arizona dopo il divorzio, Richard Jefferson si era riconciliato con suo padre alcuni anni fa, e ESPN riferisce che l’ex compagno di squadra LeBron James sta trascorrendo le vacanze in famiglia non lontano dalla casa di suo padre che viveva a Inglewood.
A 37 anni, Jefferson non ha ancora trovato un club per la prossima stagione, ma non ha intenzione di andare in pensione.
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…