La polizia di Los Angeles ha annunciato la morte di Richard Jefferson Sr (65 anni), che è stato ucciso nella zona di Compton durante un “drive-by shooting”. Per il momento, le indagini sono appena iniziate e le autorità non hanno fornito ulteriori dettagli.
Cresciuto da sua madre in Arizona dopo il divorzio, Richard Jefferson si era riconciliato con suo padre alcuni anni fa, e ESPN riferisce che l’ex compagno di squadra LeBron James sta trascorrendo le vacanze in famiglia non lontano dalla casa di suo padre che viveva a Inglewood.
A 37 anni, Jefferson non ha ancora trovato un club per la prossima stagione, ma non ha intenzione di andare in pensione.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…